Vai al contenuto

portabicchieri anteriore passat


Messaggi consigliati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stardust

    23

  • YlePassat3c

    14

  • Pasquale 90

    5

  • stig

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90
Alla fine mi sono aggiudicato questo...

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

4,5 euro è davvero poco, il venditore mi ha assicurato che funziona a dovere e che non ha problemi... speriamo! <_<

 

 

perché?...sulla 3BG il portabichieri c'é già...quel coso, ti romperà le palle nell'utilizzo del cambio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
perché?...sulla 3BG il portabichieri c'é già...quel coso, ti romperà le palle nell'utilizzo del cambio...

 

Che io sappia molti lo usano nella 3bg, era anche un optional a pagamento... E' adattabile e non credo che volkswagen faccia una cosa così tanto da Fiat.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo avevo, ma mai usato.....

Pero' per quella cifra vale lo sfizio.....

Infatti... ne ho seguiti molti da due settimane a questa parte, impostavo (negli ultimi secondi) offerte sempre molto basse e questo l'ho preso... Se conti che la spedizione assicurata costa 15 euro... ah, dallo stesso venditore mi sono pure preso un motorino funzionante del tettuccio apribile a 1 euro... <_<

Quando qualcuno del forum avrà problemi col suo tettuccio gli farò pagare solo la spedizione e glielo regalo.. :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
non credo che volkswagen faccia una cosa così tanto da Fiat.... <_<

 

 

:shock: ?...cosa centra?...molti dicono che quello della 3BG non va bene....io personalmente in macchina bevo una volta o 2 all'anno, e l'unico inconveniente che ho trovato, è che le bottiglie della coca cola, hanno una forma scomoda per quel portabichieri....d'altro canto però, sembra fatto appositamente su misura per il mio barattolino vivident Blast... :shock:

è simile a questo:

 

 

 

sempre a portata di mano...

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Infatti... ne ho seguiti molti da due settimane a questa parte, impostavo (negli ultimi secondi) offerte sempre molto basse e questo l'ho preso... Se conti che la spedizione assicurata costa 15 euro... ah, dallo stesso venditore mi sono pure preso un motorino funzionante del tettuccio apribile a 1 euro... :shock:

Quando qualcuno del forum avrà problemi col suo tettuccio gli farò pagare solo la spedizione e glielo regalo.. :shock:

 

 

si...forse dopo esserti tesserato... <_< ....non per malizia, ma con ste cose voglio essere fiscale, dato che i "moderatori" lo sono stai con me...

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
si...forse dopo esserti tesserato... <_< ....non per malizia, ma con ste cose voglio essere fiscale, dato che i "moderatori" lo sono stai con me...

 

anche con me.. comunque contatterei l'utente in mp, mica scrivo post con: vendo questo, vendo quello... anche perché poi lo regalerei...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_< ?...cosa centra?...molti dicono che quello della 3BG non va bene....io personalmente in macchina bevo una volta o 2 all'anno, e l'unico inconveniente che ho trovato, è che le bottiglie della coca cola, hanno una forma scomoda per quel portabichieri....d'altro canto però, sembra fatto appositamente su misura per il mio barattolino vivident Blast... :shock:

è simile a questo:

 

 

 

sempre a portata di mano...

 

tante cose non servono in auto, sei fai i conti... ma alla fine è per avere un auto completa e poi.. de gustibus! :o:

Comunque io lo uso per il barattolone del vivident air Action... il barattolo blu mi piaceva e si addiceva di più di quello bianco... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
anche con me.. comunque contatterei l'utente in mp, mica scrivo post con: vendo questo, vendo quello... anche perché poi lo regalerei...

 

 

anche io sto cercando da tempo di regalare un paio di barre per il tetto ed una EGR revisionata lucidissima... :shock: ...tra l'altro il discorso EGR, se mi avesero lasciato esporre la mia teoria, avremmo potuto creare una specie di "rotazione" delle EGR all'interno della sezione passat, non al fine di guadagnarci, ma bensì al fine di agevolare chi non ha abbastanza tempo per smontare, pulire e rimontare l'EGR...avrebbe preso quella di un altro utente già pulita, sostituita velocemente, poi con calma avrebbe pulito la sua e messa a disposizione per il successivo utente "bisognoso"....ma la cosa non è stata accettata... <_<

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche io sto cercando da tempo di regalare un paio di barre per il tetto ed una EGR revisionata lucidissima... :lol: ...tra l'altro il discorso EGR, se mi avesero lasciato esporre la mia teoria, avremmo potuto creare una specie di "rotazione" delle EGR all'interno della sezione passat, non al fine di guadagnarci, ma bensì al fine di agevolare chi non ha abbastanza tempo per smontare, pulire e rimontare l'EGR...avrebbe preso quella di un altro utente già pulita, sostituita velocemente, poi con calma avrebbe pulito la sua e messa a disposizione per il successivo utente "bisognoso"....ma la cosa non è stata accettata... :lol:

Alla fine l'unico "vantaggio" che hanno gli iscritti è questo... Quello di vendere e comprare liberamente.. se si mettono anche gli altri a "scambiare" diminuirebbero le icrizioni. Pensa che per il 2011 volevo iscrivermi anch'io, ho un po' di roba della 3c e della 3bg da vendere. se "subito.it" non mi procaccia acquirenti, nel 2011 sarò socio. Olè!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Alla fine l'unico "vantaggio" che hanno gli iscritti è questo... Quello di vendere e comprare liberamente.. se si mettono anche gli altri a "scambiare" diminuirebbero le icrizioni. Pensa che per il 2011 volevo iscrivermi anch'io, ho un po' di roba della 3c e della 3bg da vendere. se "subito.it" non mi procaccia acquirenti, nel 2011 sarò socio. Olè!

 

 

sai quanto costa il tesseramento?...io no...

 

non è che ho molto da vendere o scambiare o regalare...però farlo qui, c'é più intesa e forse anche onestà...in qualche modo ci "conosciamo" tra utenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...

Io ho una 3BG modello 2003 e il portabicchieri ce l'ho come il tuo,nella consolle centrale con la sagoma in gomma antiscivolo.E mi tengo quello!!!!!

Comunque si può avere aftermarket......

Se volete vi dico i prezzi ma sono come al solito oltre il limite dell'assurdo....

Dunque:

portabevande: 3B0858601A costo 42,50€......

mascherina sx: 3B1858607 2AQ(nero) 6,50€ mentre in noce,3B1858607A 2WE costa 17€

mascherina dx: 3B1858608 2AQ(nero)11€,in noce 3B1858608A 2WE costo 38€!!!

 

fate i vostri conti....!

 

su ebay: http://cgi.ebay.it/Getraenkehalter-Halter-...bayphotohosting

ciao TDI.... sapresti indicarmi il codice ricambio per il tappino alla sinistra del portabicchieri con finitura netzoqualcheccosa??? per intenderci quella in metallo che sembra carbonio, classico sulle 3bg executive.... (vedi passat Stardust) grazie infinite.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao TDI.... sapresti indicarmi il codice ricambio per il tappino alla sinistra del portabicchieri con finitura netzoqualcheccosa??? per intenderci quella in metallo che sembra carbonio, classico sulle 3bg executive.... (vedi passat Stardust) grazie infinite.

 

La discussione è del 3 febbraio 2009, tdi4motion non accede più al forum dal 19 dicembre 2012...

 

 

Comuque dai un'occhiata qui:

 

http://www.passatplus.de/umbauteile/dekor/dekor.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...