Vai al contenuto

portabicchieri anteriore passat


Messaggi consigliati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stardust

    23

  • YlePassat3c

    14

  • Pasquale 90

    5

  • stig

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

mmm, interessante.. posti il link?

 

L'asta è terminata, ma ce ne sono altre identiche!

http://cgi.ebay.it/USB-SD-MP3-Wechsler-CD-...2#ht_1271wt_939

io, con le spese di spedizione, l'ho pagata 5€ in meno e viene dalla germania (costo 55€ + 12 di spedizione).

La mia era l'ultima!

 

P.s.: questo è per BMW, il mio era per VW mfd1 e skoda superb!

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'asta è terminata, ma ce ne sono altre identiche!

http://cgi.ebay.it/USB-SD-MP3-Wechsler-CD-...2#ht_1271wt_939

io, con le spese di spedizione, l'ho pagata 5€ in meno e viene dalla germania (costo 55€ + 12 di spedizione).

La mia era l'ultima!

 

P.s.: questo è per BMW, il mio era per VW mfd1 e skoda superb!

Ottimo, io l'ho pagato un po' di più e viene dall'Italia... la sto ancora aspettando..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo, io l'ho pagato un po' di più e viene dall'Italia... la sto ancora aspettando..

yle siamo in OT :D

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=78224

leggi quì!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No!

Ho anche aperto un post, qui nel forum!

Ho persino provato a pulire la lentina ma nnt!

Sconsolato, lo uso come radio...

Stò seriamente pensando ad un interfaccia usb, visto che anche in sede di montaggio del caricatore non ci siamo riusciti in VW (manca l'interfaccia che, a conti fatti, mi costa come un nuovo 2din...)

Ora ho ordinato un puliscilentine a liquido, domani dovrebbe arrivarmi (ne avevo uno ma kissà dov'è!)...speriamo ci riesco!

Altrimenti ho 3 soluzioni:

1) solo radio senza nemmeno il navigatore;

2) buttarlo e prendere una radio semplicissima;

3) mandarlo in blaupunkt, farlo upgradare, pulire etc etc etc etc e spendere non meno di 500€...

p.s.: ho anche le mappe nuove, quelle 2010-2011, ma nnt!

 

 

te la dico così....hai visto mai... Anni fa avevo un compatto da casa che ha iniziato a leggere male i cd.alcuni si ed alcuni no...poi ha smesso del tutto! Io "senza saper leggere e scrivere" l'ho aperto ed ho pulito la lente ma non ho ottenuto risultati. Guardando per bene ho visto che sulla basetta elettronica di controllo, che generalmente è unita alla meccanica o cmq molto vicina, c'era un trimmer. Allora mentre era in funzione (facendo ben attenzione al raggio laser) ho provato a ruotare un po' il suddetto trimmer...in senso antiorario, niente....in senso orario il "miracolo" ha ripreso a funzionare perfettamente. :D Non so esattamente cosa abbia fatto.... però presumo che si era starato qualcosa e con la regolazione del trimmer ho ripristinato. Fossi in te lo aprirei e farei 'sta prova.Basta mandargli l'alimentazione ed anche un solo altoparlante, puoi fare tutto su banco per stare più comodo.

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

:D

 

ovviamente devi cercarlo perchè non sono ubicati sempre nella stessa posizione. Comunque come ti ho detto, e come si evince dalla fot del tuo link, è nelle immediate vicinanze. Buon lavoro e buona fortuna, spero sia quello il problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D

 

ovviamente devi cercarlo perchè non sono ubicati sempre nella stessa posizione. Comunque come ti ho detto, e come si evince dalla fot del tuo link, è nelle immediate vicinanze. Buon lavoro e buona fortuna, spero sia quello il problema.

 

Magari!

Anche perché avevo intenzione di smontarlo proprio tutto il lettore Cd

Se mi dici che c'è la possibilità di dover regolare il trimmer sono davvero a cavallo!

Grazie janka!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf tdi 140 hl
L'asta è terminata, ma ce ne sono altre identiche!

http://cgi.ebay.it/USB-SD-MP3-Wechsler-CD-...2#ht_1271wt_939

io, con le spese di spedizione, l'ho pagata 5€ in meno e viene dalla germania (costo 55€ + 12 di spedizione).

La mia era l'ultima!

 

P.s.: questo è per BMW, il mio era per VW mfd1 e skoda superb!

 

MI SCUSO PERCHÈ SONO E SIAMO COMPLETAMENTE OT

Ma volevo fare una domanda: questa interfaccia si riesce a montare anche sull'rns510 oppure esiste qualcosa di simile?

 

Mi scuso ancora.

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al topic.... Come si monta il portabicchieri? Si smonta la mascherina davanti e.... poi? Basta inserirlo e si incastra facendo scattare qualche meccanismo interno oppure bisogna smontare l'armamentario che c'è sopra e da li stringere/avvitare qualcosa??

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MI SCUSO PERCHÈ SONO E SIAMO COMPLETAMENTE OT

Ma volevo fare una domanda: questa interfaccia si riesce a montare anche sull'rns510 oppure esiste qualcosa di simile?

 

Mi scuso ancora.

 

Grazie.

 

 

golf tdi 140 hl se anziché scrivere "mfd" scrivi "rns510 lo trovi!

 

http://shop.ebay.de/tuning-fanatics-shop_c...3911.m270.l1313

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al topic.... Come si monta il portabicchieri? Si smonta la mascherina davanti e.... poi? Basta inserirlo e si incastra facendo scattare qualche meccanismo interno oppure bisogna smontare l'armamentario che c'è sopra e da li stringere/avvitare qualcosa??

Grazie

 

Yle, allora penso proprio che devi smontare la placetta (quella di plastica-radica) e si inserisce dentro, dopodiché si rimonta la plancetta!

Ricorda, però, che di fianco al portabicchieri c'è un inserti di qlk centimetro che segue l'andamento della plancia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al topic.... Come si monta il portabicchieri? Si smonta la mascherina davanti e.... poi? Basta inserirlo e si incastra facendo scattare qualche meccanismo interno oppure bisogna smontare l'armamentario che c'è sopra e da li stringere/avvitare qualcosa??

Grazie

 

Ho toppato, doppio post :look:

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ricorda, però, che di fianco al portabicchieri c'è un inserti di qlk centimetro che segue l'andamento della plancia!

 

Si si, la mascherina 2 din che mi sta per arrivare dalla Cruccolandia prevedeva il portabicchieri, quindi c'è anche il piccolo inserto... Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si si, la mascherina 2 din che mi sta per arrivare dalla Cruccolandia prevedeva il portabicchieri, quindi c'è anche il piccolo inserto... Grazie!

 

Mi spiace, yle, ma le grazie non le so ancora fare!

Sono in esa di abilitazione per le grazie :look:

Comunque prego, se non ci si aiuta tra noi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...