Vai al contenuto

portabicchieri anteriore passat


Messaggi consigliati

stò vedendo un sacco di foto degli interni della passat, ma non ho visto a nessuna il portabicchieri (come mai, non era di serie) saluti atutti. allego una foto

post-12488-1233609629.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stardust

    23

  • YlePassat3c

    14

  • Pasquale 90

    5

  • stig

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io l'ho messo successivamente.

 

post-9333-1233611218.jpg

 

CRIBBIO concy, che bel aggeggio multimediale che hai sulla tua car..... :lol: .... cmq sulla mia neanche l'ombra del portabicchieri..... :lol: ....... ciao.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi;

per coloro che sono dotati di supporto etka:

mi sapete indicare codice ricambio ed eventualmente il prezzo di tale accessorio?

sapete inoltre suggerire se il montaggio aftermarket potrebbe presentare qualche particolare difficoltà?

Grazie delle info e buona serata a tutti!

 

Bon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma chi l'ha montato di serie, vicino al bracciolo cosà? Altri due portabicchieri come tutti gli altri o ha altri accessori?

Io ad esempio i portabicchieri li ho propio tra il bracciolo e il campio automatico.

 

Ad ogni modo qualche dritta sul montaggio aftermarket e prezzi farebbe comodo anche a me, ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la domanda, ma chi l'ha montato di serie, vicino al bracciolo cosà? Altri due portabicchieri come tutti gli altri o ha altri accessori?

Io ad esempio i portabicchieri li ho propio tra il bracciolo e il campio automatico.

 

Ad ogni modo qualche dritta sul montaggio aftermarket e prezzi farebbe comodo anche a me, ciao!

 

Io ho una 3BG modello 2003 e il portabicchieri ce l'ho come il tuo,nella consolle centrale con la sagoma in gomma antiscivolo.E mi tengo quello!!!!!

Comunque si può avere aftermarket......

Se volete vi dico i prezzi ma sono come al solito oltre il limite dell'assurdo....

Dunque:

portabevande: 3B0858601A costo 42,50€......

mascherina sx: 3B1858607 2AQ(nero) 6,50€ mentre in noce,3B1858607A 2WE costa 17€

mascherina dx: 3B1858608 2AQ(nero)11€,in noce 3B1858608A 2WE costo 38€!!!

 

fate i vostri conti....!

 

su ebay: http://cgi.ebay.it/Getraenkehalter-Halter-...bayphotohosting

Modificato: da tdi4motion
Link al messaggio
Condividi su altri siti
passattinoTDI

nella mia è presente....

 

allestimento confortline...

 

anno 1999...

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

CIAO A TUTTI!!!

CMQ PER ESPERIENZA DECENNALE IL PORTABICCHIERI INTEGRATO QUALCUNO LO SMONTA DALLA PASSAT 3B E LO MONTA ANCHE SULLA 3BG SI TROVA SU EBAYNALLA VOCE PASSAT 3BG!!!

NON ERA ASSOLUTAMENTE DI SERIE ANZI !!! LA MIA AUTO PROVIENE DALLA GERMANIA E POSSO ASSICURARVI CH NON ERA UN OPTIONAL!!!

IO L'HO MONTATO!!!! FATELO PUR VOI E'SEMPLICISSIMO!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
CIAO A TUTTI!!!

CMQ PER ESPERIENZA DECENNALE IL PORTABICCHIERI INTEGRATO QUALCUNO LO SMONTA DALLA PASSAT 3B E LO MONTA ANCHE SULLA 3BG SI TROVA SU EBAYNALLA VOCE PASSAT 3BG!!!

NON ERA ASSOLUTAMENTE DI SERIE ANZI !!! LA MIA AUTO PROVIENE DALLA GERMANIA E POSSO ASSICURARVI CH NON ERA UN OPTIONAL!!!

IO L'HO MONTATO!!!! FATELO PUR VOI E'SEMPLICISSIMO!!!

 

Scusate se riesumo questo post, ma qualcuno sa come si scrive in tedesco? (per trovarlo sulla baia tedesca)???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se riesumo questo post, ma qualcuno sa come si scrive in tedesco? (per trovarlo sulla baia tedesca)???

Becherhalter

 

http://translate.google.it/#it|de|portabicchieri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...