StevenGTI 0 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 (edited) ho ordinato la plafo del W8 e spero arrivi presto... ho letto tutto ed è molto chiaro il passaggio del filo fino al quadro fusibili ma avrei bisogno di una FOTO di dove poi devo collegare il filo!! Grazie! ps: se a qualcuno interessa ho una plafo originale VW per 3BG ancora imballata! Edited April 23, 2010 by StevenGTI Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 ho ordinato la plafo del W8 e spero arrivi presto... ho letto tutto ed è molto chiaro il passaggio del filo fino al quadro fusibili ma avrei bisogno di una FOTO di dove poi devo collegare il filo!! Grazie! ps: se a qualcuno interessa ho una plafo originale VW per 3BG ancora imballata! il filo che ti serve, non lo trovi, in mezzo ai fusibili.. lo puoi prelevare direttamente, derivandoti dall'uscita del reostato che regola l'illuminazione.. o da un qualsiasi comando illuminato... se con la 3BG non hanno variato il colore dei fili, quello da cui devi derivarti, dovrebbe essere di colore GRIGIO/AZZURRO... molto sottile... :lol: Link to post Share on other sites
StevenGTI 0 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 ok perfetto! precisamente come si smonta la plafo senza fare danni?? tolgo il vetrino, svito le viti, con un cacciavite faccio leva sui due fermi laterali... e poi viene via?? Link to post Share on other sites
Diadema 0 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 ok perfetto! precisamente come si smonta la plafo senza fare danni?? tolgo il vetrino, svito le viti, con un cacciavite faccio leva sui due fermi laterali... e poi viene via?? Oh, yes! :shock: E' un lavoro che ho fatto mentre aspettavio mio figlio che usciva da karate... :o: Però avevo anche l'adattatore dall'attacco esistente all'attacco della plafo W8 (che è diverso). Link to post Share on other sites
StevenGTI 0 Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Oh, yes! :) E' un lavoro che ho fatto mentre aspettavio mio figlio che usciva da karate... :lol: Però avevo anche l'adattatore dall'attacco esistente all'attacco della plafo W8 (che è diverso). quale adattatore??? Link to post Share on other sites
Diadema 0 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 quale adattatore??? Questo adattatore. Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted May 17, 2012 Share Posted May 17, 2012 Torno in questo Topic. Se connetto il filo che esce dalla plafoniera al filo grigio/blu del reostato avro il led della plafoniera accesi quando accendo le luci(posizione)? Link to post Share on other sites
Muttley74 1,923 Posted May 18, 2012 Share Posted May 18, 2012 Torno in questo Topic. Se connetto il filo che esce dalla plafoniera al filo grigio/blu del reostato avro il led della plafoniera accesi quando accendo le luci(posizione)? Esatto! Quando accendi le luci di posizione o anabaglianti si accendono i led e l'illuminazione dei tasti della plafo :ok: Link to post Share on other sites
alberto_64 3 Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 riesumo questa discussione, ho acquistato anche io sulla baya questa plafo con quella originale, il mio dubbio è questo: quella originale era fissata con 2 viti, questa va solo ad incastro? nella confezione viti non ne ho trovate e quelle che ho smontato non ho trovato dove metterle. Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 riesumo questa discussione, ho acquistato anche io sulla baya questa plafo con quella originale, il mio dubbio è questo: quella originale era fissata con 2 viti, questa va solo ad incastro? nella confezione viti non ne ho trovate e quelle che ho smontato non ho trovato dove metterle. Va ad incastro ;) Link to post Share on other sites
alberto_64 3 Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Va ad incastro ;) grazie, gentilissimo, pensavo fossi io che mi ero perso qualcosa...... :okok: 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts