Vai al contenuto

led rossi sulla plafoniera


Messaggi consigliati

ho ordinato la plafo del W8 e spero arrivi presto... ho letto tutto ed è molto chiaro il passaggio del filo fino al quadro fusibili ma avrei bisogno di una FOTO di dove poi devo collegare il filo!!

 

Grazie!

 

 

ps: se a qualcuno interessa ho una plafo originale VW per 3BG ancora imballata!

Modificato: da StevenGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    20

  • tdi4motion

    13

  • fabriziob

    11

  • verde66

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

daccordissimo con te :rotfl: :frust: sinceramente poi si poteva fare di meglio............

grazie, gentilissimo, pensavo fossi io che mi ero perso qualcosa...... :okok:

Posted Images

art.142/9
ho ordinato la plafo del W8 e spero arrivi presto... ho letto tutto ed è molto chiaro il passaggio del filo fino al quadro fusibili ma avrei bisogno di una FOTO di dove poi devo collegare il filo!!

 

Grazie!

 

 

ps: se a qualcuno interessa ho una plafo originale VW per 3BG ancora imballata!

 

il filo che ti serve, non lo trovi, in mezzo ai fusibili.. lo puoi prelevare direttamente, derivandoti dall'uscita del reostato che regola l'illuminazione.. o da un qualsiasi comando illuminato...

 

se con la 3BG non hanno variato il colore dei fili, quello da cui devi derivarti, dovrebbe essere di colore GRIGIO/AZZURRO... molto sottile... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto!

 

precisamente come si smonta la plafo senza fare danni?? tolgo il vetrino, svito le viti, con un cacciavite faccio leva sui due fermi laterali... e poi viene via??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok perfetto!

 

precisamente come si smonta la plafo senza fare danni?? tolgo il vetrino, svito le viti, con un cacciavite faccio leva sui due fermi laterali... e poi viene via??

 

Oh, yes! :shock:

 

E' un lavoro che ho fatto mentre aspettavio mio figlio che usciva da karate... :o:

Però avevo anche l'adattatore dall'attacco esistente all'attacco della plafo W8 (che è diverso).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oh, yes! :)

 

E' un lavoro che ho fatto mentre aspettavio mio figlio che usciva da karate... :lol:

Però avevo anche l'adattatore dall'attacco esistente all'attacco della plafo W8 (che è diverso).

 

 

quale adattatore???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Torno in questo Topic.

Se connetto il filo che esce dalla plafoniera al filo grigio/blu del reostato avro il led della plafoniera accesi quando accendo le luci(posizione)?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Torno in questo Topic.

Se connetto il filo che esce dalla plafoniera al filo grigio/blu del reostato avro il led della plafoniera accesi quando accendo le luci(posizione)?

 

Esatto! Quando accendi le luci di posizione o anabaglianti si accendono i led e l'illuminazione dei tasti della plafo :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...
alberto_64

riesumo questa discussione, ho acquistato anche io sulla baya questa plafo con quella originale,

il mio dubbio è questo:

quella originale era fissata con 2 viti, questa va solo ad incastro?

nella confezione viti non ne ho trovate e quelle che ho smontato non ho trovato dove metterle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

riesumo questa discussione, ho acquistato anche io sulla baya questa plafo con quella originale,

il mio dubbio è questo:

quella originale era fissata con 2 viti, questa va solo ad incastro?

nella confezione viti non ne ho trovate e quelle che ho smontato non ho trovato dove metterle.

Va ad incastro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
alberto_64

Va ad incastro ;)

grazie, gentilissimo,

pensavo fossi io che mi ero perso qualcosa...... :okok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...