Vai al contenuto

led rossi sulla plafoniera


Messaggi consigliati

secondo te, 3B7 947 105F 2EN €47,34 c.iva questo codice e prezzo hè giusto? grazie infinite.

 

giusto giusto!

Guarda qualche messaggio sopra che ho postato il link per l'adattatore!

La plafoniera del W8 fa una luce della madonna rispetto alla vecchia! Usa delle W5W w ha le parabole!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    20

  • tdi4motion

    13

  • fabriziob

    11

  • verde66

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

daccordissimo con te :rotfl: :frust: sinceramente poi si poteva fare di meglio............

grazie, gentilissimo, pensavo fossi io che mi ero perso qualcosa...... :okok:

Posted Images

il top poi e montare le lampadine leggermente azzurrate, la luce emessa e molto più bianca...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il top poi e montare le lampadine leggermente azzurrate, la luce emessa e molto più bianca...

 

le W5W,le tuttovetro insomma,ci sono in bianco ghiaccio o addirittura a led...ma io le tengo così...sto invecchiando!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
le W5W,le tuttovetro insomma,ci sono in bianco ghiaccio o addirittura a led...ma io le tengo così...sto invecchiando!

 

w5w halogen blue della Osram, 17€ all'Ipercoop... luce bianca a caro prezzo... senno un fascio di led piaa al negozio di tuning 32€ la coppia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vero...

Ma se la installassi e lasciassi a vuoto il cavo per il segnalatore airbag?

Secondo me è un cavo che proviene dall'interruttore nel cassetto portaoggetti...

puoi postare una foto della plafoniera?

 

 

Tutto si può fare ma quello che dici tu, purtroppo no. Qul led giallo che illumina la scritta nella plafoniera è direttamente controllato dalla centralina air-bag. Se stacco lo spinotto e accendo il quadro mi appare la scritta guasto air-bag e poi ci vuole il vag per resettarlo.

 

Dovrei fare lo scasso nella nuova plafoniera e portare li il segnalatore con cablaggio ... fattibile ma è un lavoro di fino ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tutto si può fare ma quello che dici tu, purtroppo no. Qul led giallo che illumina la scritta nella plafoniera è direttamente controllato dalla centralina air-bag. Se stacco lo spinotto e accendo il quadro mi appare la scritta guasto air-bag e poi ci vuole il vag per resettarlo.

 

Dovrei fare lo scasso nella nuova plafoniera e portare li il segnalatore con cablaggio ... fattibile ma è un lavoro di fino ....

 

 

Ecco la foto ...

 

post-5462-1233867974.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tutto si può fare ma quello che dici tu, purtroppo no. Qul led giallo che illumina la scritta nella plafoniera è direttamente controllato dalla centralina air-bag. Se stacco lo spinotto e accendo il quadro mi appare la scritta guasto air-bag e poi ci vuole il vag per resettarlo.

 

Dovrei fare lo scasso nella nuova plafoniera e portare li il segnalatore con cablaggio ... fattibile ma è un lavoro di fino ....

 

 

eventualmente, se la spia si stacca dalla plafoniera,la puoi mettere all'interno dell'alloggio della stessa (tutto questo se non ti interessa la segnalazione visiva dell'airbag )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eventualmente, se la spia si stacca dalla plafoniera,la puoi mettere all'interno dell'alloggio della stessa (tutto questo se non ti interessa la segnalazione visiva dell'airbag )

 

 

no no assolutamente no ... anzi se potessi mi metterei pure la spia che mi dice che tempo fa ... ahahahah :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come non detto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, ti ringrazio comunque del suggerimento. Da una parte mi girano le balle che non sia una cosa semplice da fare in quanto la plafo w8 fa molta più luce ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che dimensioni ha la spia disattivazione airbag? forse prolungando il cablaggio potresti metterla in plancia, tipo sui tappi vuoti vicino all'interruttore 4 freccie,che sarebbe anche molto piu' visibile,e facile da fare rispetto che adattarla alla plafoniera,rischiando anche di rovinarla. saluti verde

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che dimensioni ha la spia disattivazione airbag? forse prolungando il cablaggio potresti metterla in plancia, tipo sui tappi vuoti vicino all'interruttore 4 freccie,che sarebbe anche molto piu' visibile,e facile da fare rispetto che adattarla alla plafoniera,rischiando anche di rovinarla. saluti verde

 

Questa si che e` un'idea che mi arrapa .... ci devo pensare.

 

GRAZIE!

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ottima idea i led interni stile BMW. Ma nella foto del link della plafoniera W8 ho visto due zone rettangolari traforate, sapete dirmi a cosa servono? sono la predisposizione per qualcosa? Grazie!!!

 

 

è il posto per mettere l'eventuale microfono del vivavoce...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questa si che e` un'idea che mi arrapa .... ci devo pensare.

 

GRAZIE!

 

 

Enry fammi capire una cosa: tu hai sulla plafo la spia che indica la disattivazione dell' AIRBAG pass.,

ma per disattivarlo hai un selettore da girare con la chiave nel vano porta oggetti / lato destro del cruscotto ??

mi posti la foto ? grazie

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questa si che e` un'idea che mi arrapa .... ci devo pensare.

 

GRAZIE!

 

 

la soluzione per la tua spia disattivazione airbag potrebbe essere questa. 7m3 919 234 01c

post-12488-1234132475.jpg

Modificato: da verde66
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...