Vai al contenuto

luci di posizione passat 3c


Messaggi consigliati

salve qualcuno sa come smontare le luci di posizione di una passat 3C del 2005?

c'è pochissimo spazio. devo smontare qualcosa per cambiarle?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anteriori o posteriori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quelle dal lato serbatoio lavavetri, ci fai ben poco, l'altro lato volendo puoi smontare la scatola del filtro aria, dopo di che per ogni lato ti armi di santa pazienza, mani affusolate e con l'aiuto di uno specchietto da donna quello che usano per farsi le ciglia cerchi di smontare e rimontare in posizione giusta le lampadine <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anteriori
Il mio sistema per cambiare le lampadine di posizione e un pò sbrigativo ma funzionale!

Ho preso i fili del portalampada e piano piano li ho tirati e.. opla in 5 secondi sostituito la lampada

(vabbe non è molto sano però..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il mio sistema per cambiare le lampadine di posizione e un pò sbrigativo ma funzionale!

Ho preso i fili del portalampada e piano piano li ho tirati e.. opla in 5 secondi sostituito la lampada

(vabbe non è molto sano però..)

 

certo, ma il problema non è togliere la lampadina, è rimetterla nella sede in giusta posizione, senza vedere niente <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sara una procedura adatta... non penso che per una lampadina si deve smontare mezza macchina..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma ci sara una procedura adatta... non penso che per una lampadina si deve smontare mezza macchina..

 

da quello che sò io anche in VW si lamentano della scomodità della procedura.

io le ho provate tutte, risultato o fai come ti ho elencato poco sopra, oppure smonti il faro completo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
certo, ma il problema non è togliere la lampadina, è rimetterla nella sede in giusta posizione, senza vedere niente ;)

 

 

per rimetterla e vederci hè molto semplice basta accendere le posizioni, vedrai che la rimetti al volo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...