Vai al contenuto

RISOLTO!


Messaggi consigliati

Alla fine era il rullo della ventola del radiatore...distrutto!!!

Peccato che per scovarlo ho anticipato distribuzione con tanto di pompa h2o e annessi e connessi.... :pippa:

D'altro canto non avrei mai scoperto di avere l'antivibrante dell'albero a gomiti consumato così come una cuffia semiasse squarciata.Tutto sommato pur avendo speso dei bei soldini mi è andata di kiulo....

Certo che sentire un motore di 248000km girare come se fosse appena uscito dalla concessionaria appena acquistato è il massimo!!!

Che figata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Alla fine era il rullo della ventola del radiatore...distrutto!!!

Peccato che per scovarlo ho anticipato distribuzione con tanto di pompa h2o e annessi e connessi.... :rotfl:

D'altro canto non avrei mai scoperto di avere l'antivibrante dell'albero a gomiti consumato così come una cuffia semiasse squarciata.Tutto sommato pur avendo speso dei bei soldini mi è andata di kiulo....

Certo che sentire un motore di 248000km girare come se fosse appena uscito dalla concessionaria appena acquistato è il massimo!!!

Che figata!

 

Se era una Renault a 160.000 conveniva spedirla in Marocco... Motori a parte, la Renault risparmia su tutto, prende per il gozzo i fornitori..

 

Come gomme e plastiche comunque anche le tedesche cominciano a fare pena, Mercedes e Bmw in testa (vedo solo loro sui carri attrezzi... oltre le Peugeot...).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
Se era una Renault a 160.000 conveniva spedirla in Marocco... Motori a parte, la Renault risparmia su tutto, prende per il gozzo i fornitori..

 

Come gomme e plastiche comunque anche le tedesche cominciano a fare pena, Mercedes e Bmw in testa (vedo solo loro sui carri attrezzi... oltre le Peugeot...).

 

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho parlato recentemente con un autista di carroattrezzi e ha detto che all'ordine del giorno lui va a prendere mercedes o bmw inchiodati nei garage che non si muovono e che non vogliono saperne di accendersi...

:rolleyes: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...