Vai al contenuto

URGENTE!


Messaggi consigliati

mitistomane

allora ragazzi...

ho la passat 3B(1998)...

dal lato guidatore mi ritrovo la maniglia con annessi tasti direzionali per regolare gli specchietti..

ora mi chiedo..

siccome ho trovato una passat variant 3B alla demolizione(1.8 20v),ho visto che questa qui ha la rotella con annesso sbrinamento degli stessi specchietti...

potrei smontare la mia con i tasti direzionali e metterci questa con la rotellina????

per favore rispondetemi subito perchè entro domattina devo decidere se prenderla o non prenderla...

p.s.

la sto cannibalizzando!!

:lol:

:lol: :lol: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la puoi prendere ma gli specchietti non hanno lo sbrinatore e i cablaggi ... lavoraccio. Poi la comfort va programmata, ammesso che non gli machi qualcosa ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la puoi prendere ma gli specchietti non hanno lo sbrinatore e i cablaggi ... lavoraccio. Poi la comfort va programmata, ammesso che non gli machi qualcosa ....

 

esatto...

anche se penso che siano riscaldati,anche se si azionano con lo sbrinatore del lunotto...

Comunque secondo me piuttosto che smadonnare su quello meglio un bel kit di trasformazione tergicristalli da tradizionali ad aero! E magari anche cambiare i fanalini posteriori con quelli della 3BG variant!

ti do i codici:

3B0998002B il kit trasf aero. circa 36€

3B9998075 il kit di postmontaggio per fanalino post. circa 185€ compreso di adattatori ma su ebay si spunta di meglio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il kit aero a quel prezzo è da ladri li compri identici di qualità, a 20 € come quelli che rivendo in negozio.

 

per la modifica non la farei lavorone e devi cambiare gli specchi, si trova anche solo il vetro di concorrenza, con la resistenza per scaldare mi pare 30-40 € l'uno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ok ragazzi!!

grazie dei consigli

:(

cmq mi devo prendere:

-freccia ant destra(a me è crepata) 10 euro

-bocchetta aria guidatore(a me è rotta!) 5 euro

-plastiche nere copribinari sedile guida(a me sono rotti!) 5 euro

-alette parasole guida + passeg.(forse) 20 euro entrambe

-tappezzeria porta guida + passeg.(forse) boh?non ho chiesto per questo!

-tappetini(forse) max 5 euro spendo!

-sensore per la luminosità tacho e altezza fari(forse) max 5 euro..

 

ragazzi,per come siamo fissati noi con le passat,se la vedeste sta povera passat allo sfascio,vi mettereste a piangere di sicuro....

:rotfl:

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...