Vai al contenuto

Che olio uso per rabboccare?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, devo fare un piccolissimo rabbocco di olio alla mia passat. Facendo il programma longlife, con quale olio devo rabboccare? Lo scorso tagliando mi hanno messo il castrol, devo continuare con quello? Scusate l' ignoranza.....con la moto me la cavo molto meglio...... :okok: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, devo fare un piccolissimo rabbocco di olio alla mia passat. Facendo il programma longlife, con quale olio devo rabboccare? Lo scorso tagliando mi hanno messo il castrol, devo continuare con quello? Scusate l' ignoranza.....con la moto me la cavo molto meglio...... :okok: :D

 

un qualsiasi olio preso da un ricambista o autoaccessori che rispetti la specifica VW 504.00/507.00

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già che siamo in tema:

 

nel motore ho dentro il long life 5w-40, posso rabboccare con il 5W30 ?

 

grazie

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un qualsiasi olio preso da un ricambista o autoaccessori che rispetti la specifica VW 504.00/507.00

 

Grazie tante, sei molto gentile. Un' altra cosa...la mia che passat è?!? 3bg 3b.....so solo che è immatricolata 02/2005 ed è 1.9 tdi 130cv con dsg. Di più nin zò.... :D :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
già che siamo in tema:

 

nel motore ho dentro il long life 5w-40, posso rabboccare con il 5W30 ?

 

grazie

Fabrizio

 

il 5W40 non è LongLife.Credo sia un 505.01 specifico per iniettore-pompa ma non longlife!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie tante, sei molto gentile. Un' altra cosa...la mia che passat è?!? 3bg 3b.....so solo che è immatricolata 02/2005 ed è 1.9 tdi 130cv con dsg. Di più nin zò.... :P :lol:

 

Dal restyling del 11-2000> le passat sono 3BG.

La tua facilmente è automatica ma certamente non DSG :P ! Non è mai stato montato sulla 3bg :P

Il cambio automatico montato sulle 3BG è il vecchio e inossidabile Tiptronic!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dal restyling del 11-2000> le passat sono 3BG.

La tua facilmente è automatica ma certamente non DSG :P ! Non è mai stato montato sulla 3bg :P

Il cambio automatico montato sulle 3BG è il vecchio e inossidabile Tiptronic!

 

Che differenza c'è tra i due? :lol: Pensavo che fossero la stessa cosa...... :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...