Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

Fai vedere le foto e poi ti dico se mi sono perso qualcosa.... ma ne dubito!!! :lol: ;) :mad:

 

di foto ne ho fatte poche, piu che altro ho fatto dei video ma non so come postarli

 

c'era una 240sx stramodificata fantastica :rolleyes:

 

post-12960-1245670477.jpg

post-12960-1245670517.jpg

post-12960-1245670549.jpg

post-12960-1245670603.jpg

post-12960-1245671061.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

fabietto TDI
vai al mare?

 

 

 

 

ieri pomeriggio sono stato a sant'andrea delle fratte che aprivano un negozio di tuning e c'erano delle gare di suono con auto modificate sia di impianto audio che di estetica

 

pensavo che qualcuno di voi c'era e invece nessuno, neanche fabietto :(

 

c'erano due golf 5 con un bell'assetto, bei cerchi (come quelli di robby), impianto radio, fascione posteriore verniciato metallizzato, ecc... belle insomma :rolleyes:

 

oggi pomeriggio metto qualche fotuzza ;)

 

buongiorno popolo del centro italia

 

:( e ...non lo sapevo!!, per i video li devi caricare prima su you tube e poi metti il link sul forum :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno popolo del centro italia

 

;) e ...non lo sapevo!!, per i video li devi caricare prima su you tube e poi metti il link sul forum :rolleyes:

 

 

mi sembrava strano infatti che non ceri dato che a te piacciono gli impianti audio

credo pero che non e' stato pubblicizzato molto, a me l'aveva detto un amico il giorno stesso altrimenti non ne sapevo nulla

 

 

per i video, io non sono iscritto su youtube, va be, tanto non sono niente di speciale, sono fatti con il telefonino e si sentono male

 

comunque la punto con 16 casse per sportello e i sub che stavano sia dentro al bagagliaglio che sui sedili posteriori spigneva come l'impianto di due concerti dei linkin park messi insieme! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
vai al mare?

 

 

 

 

ieri pomeriggio sono stato a sant'andrea delle fratte che aprivano un negozio di tuning e c'erano delle gare di suono con auto modificate sia di impianto audio che di estetica

 

pensavo che qualcuno di voi c'era e invece nessuno, neanche fabietto :(

 

c'erano due golf 5 con un bell'assetto, bei cerchi (come quelli di robby), impianto radio, fascione posteriore verniciato metallizzato, ecc... belle insomma :huh:

 

oggi pomeriggio metto qualche fotuzza ;)

 

 

Deve essere quel bifolco di Ferro di Cavallo che si è spostato... c'era anche una Polo Nera 5 porte ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Deve essere quel bifolco di Ferro di Cavallo che si è spostato... c'era anche una Polo Nera 5 porte ????

 

Replico me stesso: ma come caspita fanno a campare due negozi di tuning + Domauto che ordina tutto nella stessa città ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Deve essere quel bifolco di Ferro di Cavallo che si è spostato... c'era anche una Polo Nera 5 porte ????

 

 

no, la polo nera e' arrivata molto tardi ed e' partita subito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BA DO che raduno mi son perso ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fai vedere le foto e poi ti dico se mi sono perso qualcosa.... ma ne dubito!!! :lol: :lol: :D

 

Quoto in pieno

 

di foto ne ho fatte poche, piu che altro ho fatto dei video ma non so come postarli

 

c'era una 240sx stramodificata fantastica :okok:

 

post-12960-1245670477.jpg

post-12960-1245670517.jpg

post-12960-1245670549.jpg

post-12960-1245670603.jpg

post-12960-1245671061.jpg

 

L'angolo dei trattori a cingoli nn c'era??????

Ma poi una domanda: ma sta gente con sti affari ci va in giro regolarmente? non ho mai incontrato una di queste "auto" in giro normalmente... le ho viste solo sui giornali o in autostrada per il My special car

Link al messaggio
Condividi su altri siti
di foto ne ho fatte poche, piu che altro ho fatto dei video ma non so come postarli

 

c'era una 240sx stramodificata fantastica :rotfl:

 

post-12960-1245670477.jpg

post-12960-1245670517.jpg

post-12960-1245670549.jpg

post-12960-1245670603.jpg

post-12960-1245671061.jpg

 

La prima fà ridere davvero.... :rotfl: :rotfl: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto in pieno

 

 

 

L'angolo dei trattori a cingoli nn c'era??????

Ma poi una domanda: ma sta gente con sti affari ci va in giro regolarmente? non ho mai incontrato una di queste "auto" in giro normalmente... le ho viste solo sui giornali o in autostrada per il My special car

poi perchè questi affari? io li adoro... è passione(almeno x me)

qualche matto c'è visti con i miei occhi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
poi perchè questi affari? io li adoro... è passione(almeno x me)

qualche matto c'è visti con i miei occhi....

 

noi siamo troppo krukko style dentro...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La prima fà ridere davvero.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

farà ridere ma quanto suona

Link al messaggio
Condividi su altri siti
farà ridere ma quanto suona

 

Mah..ti dirò.. Non suona ne forte ne bene per tutti i soldi che ha speso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buondì gente...

 

Vedo che quella macchina è conosciuta in tutto il centro italia!!!! ;) ;) :ph34r:

 

Io ho degli amici che sono preparatori, però a livello amatoriale, cioè fanno tutto da loro, comprandosi la roba ed installandola sulle loro auto e gareggiano anche molto in giro, soprattutto sulle gare di SPL...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Che vanno in giro ??? si, c'era una 206 super modificata dalle mie parti.... poi una bella notte le portarono via entrambi i paraurti, le 4 ruote da 18'' fucinate coi distanziali e dentro il car pc.... da allora viaggia con i paraurti di due colori diversi presi allo sfascio e le coppe ruota del Grancasa.... oltre allo spoiler enorme rimastole e i vetri scuri e i sedili tipo sparco che non hanno fatto tempo a portar via entrambi....

 

Ora quando la parcheggiano mettono un cartello con scritto "auto già svaligiata.... cercatene un'altra".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...