Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

Nooooooooooooooooooo non mi dire così anche tu Simone ti prego...... Già che ogni tanto mi viene l'idea che siano soldi buttati.....

Solo che dopo guardo Golfmkv.com e le scimmie si risvegliano........

Forse devo andare a disintossicarmi in comunità...................

 

Non sono soldi buttati se ne hai da spendere... io quel periodo ne avevo da spendere e li ho spesi prima lì e poi sulla moto!!! Ma ora le mie esigenze sono cambiate e più che la macchina mi interessa comprare casa e sistemarmi per bene!!! Oltre che fare delle belle vacanze... ;) ;) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buondì gente... finalmente venerdì!!!! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buondì gente... finalmente venerdì!!!! ;)

 

buondi, si, finalmente il fine settimana <_<

ora ci vorrebbe la canzone degli articolo 31: venerdi

azzeccatissima <_<

 

 

tutti a ballare al country a bastia? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buondì gente... finalmente venerdì!!!! :lol:

 

 

E non è poco.....

 

 

 

Buonasera a tutti gli umbro-marchigiani

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
Quando rifacciamo il prossimo raduno.... a sì... il 5 luglio a Gubbio :sam: :sam:

 

 

:wub: :wub: :hand:

 

ma allora ti aggiungo alla lista dei partecipanti?, visto che non l'hai ancora fatto! <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bravo bravo ....e forza gli altri venghino venghino!!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate posso chidervi se posso venire?(sempre se risco e se mi volete)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
ragazzi scusate posso chidervi se posso venire?(sempre se risco e se mi volete)

 

 

certo che puoi venire :rolleyes: il raduno è aperto a tutti i possessori di auto ;) storiche e moderne, nessuno escluso, se vai nella sezione ritrovi organizzati, trovi tutte le info :D

 

ciao Fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la lista dei partecipanti sale....... ;) ;)

Bene bene, più siamo e meglio stiamo....

@Simone: tu ci sei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86

Mi stò organizzando con un mio amico per il raduno del 5 giugno,ma ancora niente di sicuro.Vi farò sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buondì umbro-marchigiani...

 

@Simone: tu ci sei?

 

Penso che verrò a farvi un saluto nel pomeriggio, visto che domenica sarò nel pieno della confusione nel preparare la valigia visto che poi l'8 parto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buondì umbro-marchigiani...

 

 

 

Penso che verrò a farvi un saluto nel pomeriggio, visto che domenica sarò nel pieno della confusione nel preparare la valigia visto che poi l'8 parto...

 

 

vai al mare?

 

 

 

 

ieri pomeriggio sono stato a sant'andrea delle fratte che aprivano un negozio di tuning e c'erano delle gare di suono con auto modificate sia di impianto audio che di estetica

 

pensavo che qualcuno di voi c'era e invece nessuno, neanche fabietto :sad:

 

c'erano due golf 5 con un bell'assetto, bei cerchi (come quelli di robby), impianto radio, fascione posteriore verniciato metallizzato, ecc... belle insomma :sad:

 

oggi pomeriggio metto qualche fotuzza :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vai al mare?

 

Capo Verde, altro che mare.... :lol: ;) ;)

 

 

ieri pomeriggio sono stato a sant'andrea delle fratte che aprivano un negozio di tuning e c'erano delle gare di suono con auto modificate sia di impianto audio che di estetica

 

pensavo che qualcuno di voi c'era e invece nessuno, neanche fabietto :(

 

c'erano due golf 5 con un bell'assetto, bei cerchi (come quelli di robby), impianto radio, fascione posteriore verniciato metallizzato, ecc... belle insomma :lol:

 

oggi pomeriggio metto qualche fotuzza :(

 

Primo nemmeno lo sapevo e secondo se lo sapevo non ci andavo di sicuro... ;) ;) :(

Mi son rotto dei "soliti" raduni tuning, dove senti solo tunz tunz e tante spagnolate... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Capo Verde, altro che mare.... ;) ;) :(

 

 

 

 

Primo nemmeno lo sapevo e secondo se lo sapevo non ci andavo di sicuro... :( :( :P

Mi son rotto dei "soliti" raduni tuning, dove senti solo tunz tunz e tante spagnolate... :lol:

 

 

Complimentoni per la vacanza! ;) ;)

ero rimasto a bocca aperta quando sono andato a formentera, non riesco ad immaginare come possa essere capo verde! :lol:

 

 

 

 

non era un raduno tuning, piu che altro era l'apertura del negozio, poi certo, un po di grezzate c'erano :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non era un raduno tuning, piu che altro era l'apertura del negozio, poi certo, un po di grezzate c'erano :rolleyes:

 

Fai vedere le foto e poi ti dico se mi sono perso qualcosa.... ma ne dubito!!! :rolleyes: :rolleyes: :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...