Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

Siamo in due simonegolf... <_<

Io ANCHE per motivi di badget!!

 

 

facciamo che siamo in tre e per lo stesso motivo! :P

 

pero appena prendo il primo stipendio e' tutto dedicato all'assetto <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

facciamo che siamo in tre e per lo stesso motivo! <_<

 

pero appena prendo il primo stipendio e' tutto dedicato all'assetto <_<

 

Io ho smesso di buttare via stipendi sulla macchina, dopo tutto quello che ci ho speso... certo mancano ancora i 18" per terminare l'opera che avevo in testa, ma la macchina rimarrà così finche non la rivendo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho smesso di buttare via stipendi sulla macchina, dopo tutto quello che ci ho speso... certo mancano ancora i 18" per terminare l'opera che avevo in testa, ma la macchina rimarrà così finche non la rivendo...

 

 

se hai intenzione di cambiarla non ti conviene certo spenderci altri soldi

 

poi tanto la tua e' gia molto bella cosi com'e', non ha bisogno di altre modifiche

 

io infatti cambiato assetto, para anteriore e para posteriore sto apposto, non modifico altro, anche perche senno non si riesce a mettere da parte neanche un euro per il futuro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se hai intenzione di cambiarla non ti conviene certo spenderci altri soldi

 

poi tanto la tua e' gia molto bella cosi com'e', non ha bisogno di altre modifiche

 

io infatti cambiato assetto, para anteriore e para posteriore sto apposto, non modifico altro, anche perche senno non si riesce a mettere da parte neanche un euro per il futuro

 

La cambio solo se la vendo e non svendo... cosa al quanto difficile da fare a meno di trovare un'appassionato pronto a spendere qualche euro in più per averla...

Vorrei fare il 2.0 TDI 4 motion, così da poterla sfruttare pure l'inverno con le termiche!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Che significa svenderla ???

 

Avrà un valore di mercato... io le mie no posso venderle perchè non valgono più una mazza e qualsiasi cosa compri mi fa la stessa funzione.... quindi dolente o nolente devo amare le mie... anche perchè ho la fortuna di andare al lavoro a piedi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La cambio solo se la vendo e non svendo... cosa al quanto difficile da fare a meno di trovare un'appassionato pronto a spendere qualche euro in più per averla...

Vorrei fare il 2.0 TDI 4 motion, così da poterla sfruttare pure l'inverno con le termiche!!!

 

 

la 4motion sesta serie?

 

comunque e' difficile (non impossibile) che trovi a venderla piu di quanto e' quotata, perche la quinta serie ora la danno via a prezzi molto ribassati tra per via che e' uscita la sesta e tra che ce' crisi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la 4motion sesta serie?

 

comunque e' difficile (non impossibile) che trovi a venderla piu di quanto e' quotata, perche la quinta serie ora la danno via a prezzi molto ribassati tra per via che e' uscita la sesta e tra che ce' crisi

 

No no 4motion quinta serie...

 

Della mia il prezzo di mercato è sui 10.000€, ma vorrei tirarci su qualcosa in più visto le modifiche che ha e per come è tenuta... Certo che se la dò ad un conce il prezzo è per forza quello, ma io punto cmq a trovare un appassionato che gli vada bene spendere qualcosa in più, ma avere una golf in quel modo!!! Ma forse alla fine non se ne farà nulla, come quasi tutte le mie idee strampalate... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No no 4motion quinta serie...

 

Della mia il prezzo di mercato è sui 10.000€, ma vorrei tirarci su qualcosa in più visto le modifiche che ha e per come è tenuta... Certo che se la dò ad un conce il prezzo è per forza quello, ma io punto cmq a trovare un appassionato che gli vada bene spendere qualcosa in più, ma avere una golf in quel modo!!! Ma forse alla fine non se ne farà nulla, come quasi tutte le mie idee strampalate... :(

 

 

se riesci a convincere l'aquirente che la tua golf e' molto meglio dalle altre puoi ricavarci anche 15.000euro

 

prova a mettere un po di annunci qua e la

per esempio su cerco a trovo e' gratis mettere gli annunci, puoi provare la

 

comunque non credere che in conce ti diano meno, io quando ho venduto l'astra in conce, ci ho ricavato 1.500 euro in piu di quello che era quotata ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
senti l'elettrauto filippetti dietro la discoteca pepito (ex charly max) :ok:

 

Grazie Fabio, appena mi arrivano provo a sentire... azz il Charly ha cambiato di nuovo nome????? Non lo sapevo

 

 

da dietro??

cosi prendo la scia e poi ti supero! :D

 

Fai pure... tanto io vado via sempre piano... devo guardare i panorami che mi offre la natura..... ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Io ho smesso di buttare via stipendi sulla macchina, dopo tutto quello che ci ho speso... certo mancano ancora i 18" per terminare l'opera che avevo in testa, ma la macchina rimarrà così finche non la rivendo...

 

Nooooooooooooooooooo non mi dire così anche tu Simone ti prego...... Già che ogni tanto mi viene l'idea che siano soldi buttati.....

Solo che dopo guardo Golfmkv.com e le scimmie si risvegliano........

Forse devo andare a disintossicarmi in comunità...................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Fabio, appena mi arrivano provo a sentire... azz il Charly ha cambiato di nuovo nome????? Non lo sapevo

 

 

 

 

Fai pure... tanto io vado via sempre piano... devo guardare i panorami che mi offre la natura..... :arf :arf :arf :arf

 

 

 

 

Nooooooooooooooooooo non mi dire così anche tu Simone ti prego...... Già che ogni tanto mi viene l'idea che siano soldi buttati.....

Solo che dopo guardo Golfmkv.com e le scimmie si risvegliano........

Forse devo andare a disintossicarmi in comunità...................

 

dai golfisti anonimi! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :ok: ;) :sad: :lol: :lol: :lol:

Modificato: da Vash
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vieni con me? Forse in due ci fanno lo sconto e riusciamo meglio..... :rotfl: ;) :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vieni con me? Forse in due ci fanno lo sconto e riusciamo meglio..... ;) :sad: :sad:

 

 

ma io ancora non ho cominciato a spenderci per bene i soldi

facciamo per il prossimo anno :lol: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi.......

Il direttore della mia banca mi avrà già rapito e incassato il riscatto... che i miei avranno pagato e poi mi uccideranno per bene con le loro mani........ :rotfl: ;) :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Troppo tardi.......

Il direttore della mia banca mi avrà già rapito e incassato il riscatto... che i miei avranno pagato e poi mi uccideranno per bene con le loro mani........ :) <_< :angry: :shock:

 

 

azz. allora regala al direttore della banca la tua golfina e fatti uno scooterone, cosi risolvi tutto! ;) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...