Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

variant110tdi

Un ragazzo con il motorino che sta sul mio palazzo lascia il motorino lungo le corsie e ha la pessima abitudine di lasciare una latta d'olio da mettere nel miscelatore..... quest'imbecille l'ha lasciata aperta in mezzo al passo.

 

Una signora stasera coi piedi a papera l'ha capovolta e ha imbrattato d'olio la corsia... Hanno aspettato che tornasse il ragazzo e che pulisse con lo straccio.

 

Lui s'è rifiutato ed è scappata fuori una mezza lite....

 

Arrivo io, so che ha 14 anni e gli dico:

 

<< Io so che tu hai 14 anni , lo sai come lo so ???>>

 

e lui :< Ecche sei, della polizia???>>

 

Io

 

<< No, è che conosco uno che ha 7 anni ed è mezzo scemo....>>

 

:arf :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

:lol: :coke: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buondì umbri e benvenuto al nuovo utente nel gruppo!!!!! :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
se potessi venderei la golf per comprarmela!

ma come mai non si è mai vista in giro??

 

Perché é tarocca... se vedi le foto vedi un maxi camion che in Italia non si trova... porta targa enorme alla tedesca.....è uno di quegli annunci tarocchi per me...

 

e' a meno di un terzo del suo valore

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158668424

 

questa è a Magione...

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ce n'è una ferma non so da quanto tempo da Santilli...con guida a sx se non sbaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
ce n'è una ferma non so da quanto tempo da Santilli...con guida a sx se non sbaglio

 

se fondi con quelle macchine devi vendere casa.... cmq quella dell'annuncio deve essere un fake alla Autoscout...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perché é tarocca... se vedi le foto vedi un maxi camion che in Italia non si trova... porta targa enorme alla tedesca.....è uno di quegli annunci tarocchi per me...

 

 

Che occhio cavolo..... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se potessi venderei la golf per comprarmela!

ma come mai non si è mai vista in giro??

 

Io solo se avessi soldi da buttare via... è un'auto stupenda, ma non darei via mai il golf per una nsx!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Che occhio cavolo..... :)

 

Honda NSX / 72000 KM /10000 euro /06/1991

Ciao,

Grazie per la tua e-mail e voglio scusarmi per il mio ritardo nella risposta.

Io cercherò di rispondere con chiarezza a tutte le vostre domande. In primo luogo voglio ricordare che la macchina si trova in Spagna (Barcelona). L'auto è stata acquistata da Italia mentre si stava lavorando come programmatore presso una società di software per 1 anno. Ora ho girato in Spagna in quanto il contratto di lavoro scaduto. Non voglio tenere la macchina in Spagna perché l'assicurazione imposte sono molto costosi. La vettura sarà venduta con tutti i documenti originali, così come certificato di immatricolazione in Italia, Tuev (controllo tecnico) e di altre (controlli ambientali) è valido fino al 06,2010. Viene anche con 2 chiavi originali.

Sono il secondo proprietario di esso. Vi assicuro che la macchina si e funziona perfettamente, senza mai essere coinvolto in eventuali incidenti o danni (il servizio libro può confermare). Nel caso in cui si sono interessati a comprare, non esitate a contattarmi.

I attendere la risposta.

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve!

Vi manca un castelano nel club degli umbri? :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...