Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

variant110tdi
Esagerato... a me l'mk6 piace molto, soprattutto il muso molto più cattivo delle normali mk5

 

E' sempre un'auto senza creatività nè personalità... preferisco la Bravo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buondì a tutti.....

 

A me personalmente ancora la nuova Golf piace ancora di più della Bravo e non per discorsi anti-fiat, anche xchè lo studio dove lavoro è sull'indotto della fiat, anche se indirettamente, quindi dovrei solo parlar bene delle fiat!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Buondì a tutti.....

 

A me personalmente ancora la nuova Golf piace ancora di più della Bravo e non per discorsi anti-fiat, anche xchè lo studio dove lavoro è sull'indotto della fiat, anche se indirettamente, quindi dovrei solo parlar bene delle fiat!!!!

 

quando c'era la tibermec l'indotto era con la I maiscola... le fanno ancora le maglie a Umbertide o avete chiuso del tutto???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quando c'era la tibermec l'indotto era con la I maiscola... le fanno ancora le maglie a Umbertide o avete chiuso del tutto???

 

La Tibermec era poca roba rispetto alla Tiberina di adesso...

 

Le maglie ancora qualcosa c'è, di preciso non so quanto, ma poca roba...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vash ma sta mascherina? ;)

 

perché? cos'ha che non va? :rolleyes:

ma eri tu allora prima della rotonda davanti al t.z.?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh me sembra che t'ho visto dentro Marsciano verso le 20...e non c'avevi la mascherina davanti, ho riconosciuto il tettuccio ma non i cerchi...me sarò sbagliEto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
boh me sembra che t'ho visto dentro Marsciano verso le 20...e non c'avevi la mascherina davanti, ho riconosciuto il tettuccio ma non i cerchi...me sarò sbagliEto

 

se non c'aveva la mascherina sicuramente non ero io! :(

io un giretto dentro marsciano ce l'ho fatto, ce lo faccio quasi tutti i giorni

ieri mi pareva che uno con la golf come la tua mi aveva salutato, però non so se eri te perché ne conosco altri 3 con la golf 4 nera, se invece ti incontro con i fari accesi ti riconosco al volo! :) :ph34r:

 

 

p.s. l'hai vista a collepepe alla royale car la GTI bianca? via che è ora che cambi auto, è arrivata al momento giusto! ;)

Modificato: da Vash
Link al messaggio
Condividi su altri siti

no ma gli angel non ce l'ho più su, li rimetterò su con comodo...

 

una GTI bianca al modico prezzo di? (ma poi Giancarlo è un fregone, lassa perde...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no ma gli angel non ce l'ho più su, li rimetterò su con comodo...

 

una GTI bianca al modico prezzo di? (ma poi Giancarlo è un fregone, lassa perde...)

 

il prezzo non lo so però credo sia usata

comunque me l'ha detto anche un'altro che è fregone però dato che è la concorrenza pensavo che non fosse vero, ma se lo dici anche te!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non per dire che è il peggio che ci sia sul mercato, ma quando lavoravo dal gommista è venuto più di una volta a mettere i cerchi in lega copie (non originali) al posto di quelli in ferro...insomma insomma...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...