Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

La costa amalfitana è davvero bella, ma la strada è da paura in certi tratti i tornanti dello stelvio gli fanno un baffo... :rotfl:

 

per me è il contrario :angry: :P

le strade mi piacevano tantissimo, asfalto nuovo, pulito e un'infinità di curve che sembrano non finire mai :rotfl:

la spiaggia invece era fatta di sassi come in alcuni punti di fano, a me al mare piace la sabbia, non il breccino

 

di notte trovi gente che fa a gara con le RS6, l'SL, R8, S3, golf, ecc.... tutte con assetto e modifiche per aumentare l'accelerazione :P :arf :arf :arf

non so come fanno a non esserci mai incidenti :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

per me è il contrario :rotfl: :rotfl:

le strade mi piacevano tantissimo, asfalto nuovo, pulito e un'infinità di curve che sembrano non finire mai :rotfl:

la spiaggia invece era fatta di sassi come in alcuni punti di fano, a me al mare piace la sabbia, non il breccino

 

Non parlavo dell'asfalto... a mia memoria la strada è stretta ed in molti punti dovevi fare la fila xche c'erano mezzi che insieme non passavano (camion, pulman o camper), io dicevo questo per brutta... :shine:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Che culo.... in retromarcia stamane mia madre ha rotto lo specchietto sinistro del New Beetle Cabrio :D :D :D :D .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buondì gente... finalmente venerdì!!! Questo w.e. riposo totale... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e dallo specchietto è uscita fuori la terza chiave... quella per potermela fregare....

 

Ho letto sul bar e ti ho pure risposto di andare subito dal concessionario che te l'ha venduta... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

buongiorno

 

@variant, ma l'auto è nuova? se si la cosa è molto sospetta!! e andrei subito dal conce a chiedere spiegazioni....e anche di corsa!

se l'auto è usata, è uno stratagemma diffuso quello si nascondere una seconda chiave, in modo che se perdi o per qualsiasi altro motivo non puoi usare la chiave che hai, ne hai una di scorta a portata di mano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
buongiorno

 

@variant, ma l'auto è nuova? se si la cosa è molto sospetta!! e andrei subito dal conce a chiedere spiegazioni....e anche di corsa!

se l'auto è usata, è uno stratagemma diffuso quello si nascondere una seconda chiave, in modo che se perdi o per qualsiasi altro motivo non puoi usare la chiave che hai, ne hai una di scorta a portata di mano.

 

Usata.... adesso l'ho rimontato per bene, grazie a xxx non si è graffiato, lo specchio non si è incrinato, ho tolto la chiave e ho guardato anche dentro l'altro...

 

La macchia è un NB Cabrio fine 2004, argento,cappotta nera, 1600 8v 101cv, 100.000km tagliandati, cerchi in lega, interni pelle rosso completo, cd, clima, 4 vetri elettrici, 1 bottone per tirare giù tutto compresa la cappotta , xcarlink per far funzionare la radio con le pen drive emulando il caricatore, pdc originale... pagato 8900euro senza un segno e capotte perfetta.

 

Quando vado a parlare col vecchio propritario che ha fatto una A5 cabrio gli chiedo se ha messo lui la chiave. In caso negativo vado alla Stradale e denuncio il venditore....su due piedi non voglio mettermi contro nessuno visto che sul contratto mi fanno loro la garanzia per un anno.... quindi nei primi tre mesi se la macchina non va bene rispondono in toto senza franchigia sulle parti meccaniche ed elettroniche...

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Chiudete il topic!!!

Che siamo fuori con l'accuso...

 

Ti lascio l'onore di aprire il #3... della saga Golfisti Umbro-tosco marchigiani catto-masso-comunisfascisti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

1031 dai apriamo questa terza edizione, qui poi qualcuno chiudera'!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
Usata.... adesso l'ho rimontato per bene, grazie a xxx non si è graffiato, lo specchio non si è incrinato, ho tolto la chiave e ho guardato anche dentro l'altro...

 

La macchia è un NB Cabrio fine 2004, argento,cappotta nera, 1600 8v 101cv, 100.000km tagliandati, cerchi in lega, interni pelle rosso completo, cd, clima, 4 vetri elettrici, 1 bottone per tirare giù tutto compresa la cappotta , xcarlink per far funzionare la radio con le pen drive emulando il caricatore, pdc originale... pagato 8900euro senza un segno e capotte perfetta.

 

Quando vado a parlare col vecchio propritario che ha fatto una A5 cabrio gli chiedo se ha messo lui la chiave. In caso negativo vado alla Stradale e denuncio il venditore....su due piedi non voglio mettermi contro nessuno visto che sul contratto mi fanno loro la garanzia per un anno.... quindi nei primi tre mesi se la macchina non va bene rispondono in toto senza franchigia sulle parti meccaniche ed elettroniche...

 

guarda, al 99% allora la chiave li ce l'ha di sicuro messa il vecchio proprietario, il fatto è che lo poteva dire o ancora meglio toglierla!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non parlavo dell'asfalto... a mia memoria la strada è stretta ed in molti punti dovevi fare la fila xche c'erano mezzi che insieme non passavano (camion, pulman o camper), io dicevo questo per brutta... :o:

 

 

purtroppo si, le strade sono strettissime pero se sei un guidatore ci vai comunque forte :lol:

 

 

p.s. hai postato le foto? perche non si vedono :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...