Vai al contenuto

Kit x installazione 2-DIN su Passat Variant 2004


Messaggi consigliati

mi fa piacere leggere di persone che fanno e disfano tutto di conto proprio!!!

Allora vi dico io come ho sistemato la mascherina 2-DIN

Dremel più strappo per farle il giusto spazio e comunque sono riuscito a fissarla anche sopra con due viti per il legno(sì,per il legno!)che hanno un'autofilettatura grossa...Ci è voluta la mano de dios ma sono riuscito a posizionarle senza farle uscire allo scoperto!

Lavoro perfetto!

Per il discorso dell'antenna invece bisogna calcolare che quelle quadrate prendono bene solo 'a caldo' e anche se sono sotto il cruscotto o in prossimità del finestrino sotto la bocchetta di ventilazione va benissimo!!!

Bisogna aver pazienza di farle 'scaldare' e lasciar loro prendere il segnale,tanto l'MFD funziona ugualmente col GALA.

Siccome sono il solito 'sborone' io ho preso l'antenna Triplex originale e fine dei problemi!!! :rotfl: :mad: :mad:

 

curiosità....per i tagli laterali hai adottato questo metodo

post-15645-1234534184.jpg

 

o questo?

 

post-15645-1234534233.jpg

 

te lo chiedo perche io ho adottato il primo dei due e ho notato che sulla parte dx mi fa un po di "luce".. come se mancasse qualche mm...da limare

Modificato: da silviuz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Amstel

    19

  • silviuz

    13

  • tdi4motion

    9

  • Maxritmo

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

curiosità....per i tagli laterali hai adottato questo metodo

post-15645-1234534184.jpg

 

o questo?

 

post-15645-1234534233.jpg

 

te lo chiedo perche io ho adottato il primo dei due e ho notato che sulla parte dx mi fa un po di "luce".. come se mancasse qualche mm...da limare

 

il discorso è che se devi incastrare il cestello devi tagliare TUTTO!!!!

Altrimenti come dici tu ti rimane 'aria'

Link al messaggio
Condividi su altri siti
amstel ma ce la posti qualche foto del lavoretto oppure ci lasci "sulle spine"?

 

eccolo :rotfl: ;) :lol: meglio tardi che mai :lol: :P :D

le fasi del lavoro le conoscete quindi posto solo il risultato finale con la mia "cinesina" ;) ;) ;)

post-15653-1234623272.jpg

post-15653-1234623283.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eccolo :ok: :P :ph34r: meglio tardi che mai :huh: :D :D

le fasi del lavoro le conoscete quindi posto solo il risultato finale con la mia "cinesina" :ok: :ok: :ok:

 

fenomenale l'effetto dello schermo pieno!!!

Altro che i 5'' del mio MFD!!!

Complimenti!

Hai poi messo le rondelle per 'pareggiare' il climatronic?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fenomenale l'effetto dello schermo pieno!!!

Altro che i 5'' del mio MFD!!!

Complimenti!

Hai poi messo le rondelle per 'pareggiare' il climatronic?

 

si per il climatronic ho usato due piccole rondelle sulle 2 vite superiori per farlo stare a filo....

ora devo sistemare per bene la mascherina-cornice della autoradio perchè quella in foto ha la misura giusta ma non gli agganci mentre quella del kit VW ha gli attacchi giusti ma è più stretta in altezza di 5mm della autoradio e dovrei limarla ma è un lavoro certosino :angry:

comunque la mia "cinese" comprata da un importatore di messina fa la sua sporca figura :fuck: e non funziona neanche male.....giusto qualche piccola imprecisione ma rapporto qualità/prezzo ottimo direi!

Modificato: da Amstel
Link al messaggio
Condividi su altri siti
si per il climatronic ho usato due piccole rondelle sulle 2 vite superiori per farlo stare a filo....

ora devo sistemare per bene la mascherina-cornice della autoradio perchè quella in foto ha la misura giusta ma non gli agganci mentre quella del kit VW ha gli attacchi giusti ma è più stretta in altezza di 5mm della autoradio e dovrei limarla ma è un lavoro certosino ;)

comunque la mia "cinese" comprata da un importatore di messina fa la sua sporca figura :blea: e non funziona neanche male.....giusto qualche piccola imprecisione ma rapporto qualità/prezzo ottimo direi!

 

:D Bravo Amstel, bel lavoro! I led del Navi sono rossi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità, tu prima che radio avevi? Rispetto alla radio che avevi prima, come giudichi la qualità audio della "cinesina"? Io ho sentito alcune cinesine che distorcevano erogando potenze ben al di sotto di quelle dichiarate e suonavano male nel loro complesso, insomma offrivano una timbrica "piatta" in confronto alle sorgenti tipo pioneer/kenwood. Tu come definiresti la tua?

Modificato: da gimmigio
Link al messaggio
Condividi su altri siti
:pippa: Bravo Amstel, bel lavoro! I led del Navi sono rossi?

 

Grazie.....tutta l'illuminazione della autoradio ed anche del navigatore è blu come quella originale VW :pippa:

 

una curiosità, tu prima che radio avevi? Rispetto alla radio che avevi prima, come giudichi la qualità audio della "cinesina"? Io ho sentito alcune cinesine che distorcevano erogando potenze ben al di sotto di quelle dichiarate e suonavano male nel loro complesso, insomma offrivano una timbrica "piatta" in confronto alle sorgenti tipo pioneer/kenwood. Tu come definiresti la tua?

 

prima avevo l'autoradio Beta della Blaukpunt che monta la VW....

devo ammettere che che la qualità audio e video della cinesina è molto buona...

ho notato qualche piccolo difettuccio di compatibilità del sistema operativo WIN CE 5.0 con alcune applicazioni di navigazione (i forum su internet non parlano di altro) ma quasi sempre risolvibili...

ora bisogna vedere quanto dura :lol:

Modificato: da Amstel
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao amstel...

 

vorrei chiederti una cosa...

 

ma è possibile interfacciare queste unità (cinesi) con il tacho?

 

cioè aver le info sul fiss???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao amstel...

vorrei chiederti una cosa...

ma è possibile interfacciare queste unità (cinesi) con il tacho?

cioè aver le info sul fiss???

 

qualche "cinesata" ha nelle caratteristiche la possibilità di interfacciare con il tacho ma poi bisogna vedere se funziona davvero :ok:

Modificato: da Amstel
Link al messaggio
Condividi su altri siti
qualche "cinesata" ha nelle caratteristiche la possibilità di interfacciare con il tacho ma poi bisogna vedere se funziona davvero :hand:

 

hai qualche esempio o link di quelle ipoteticamente compatibili?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai qualche esempio o link di quelle ipoteticamente compatibili?

 

no mi spiace.....

armati di pazienza e studiati gli annunci su ebay <_<

Modificato: da Amstel
Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è meglio che chiedi direttamente ai rivenditori una volta trovato l'annuncio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...