Vai al contenuto

Centraline per lampade xenon


Messaggi consigliati

Hanno un decadimento di prestazioni?

Ho notato un leggerissimo calo di prestazioni(per via di un confronto con gli xeno di una A3 8P)dei miei fari allo xeno..

Per carità illuminano ancora molto ma è imputabile alle centraline?

Le lampade sono delle Osram D2S Osram 66040 che ho cambiato circa un anno e mezzo fa...Uso molto le luci,sia perché sono spesso in giro la sera oltre che usarle di giorno...

Può essere?

Già capitato?

O magari la lente si è sporcata o invecchiata?

HELP!!!!

Più che altro non vorrei sostituire la coppia di lampade e ritrovarmi nella stessa situazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai, li ho di serie su una a3 8p. Hanno 4 anni e mezzo e mai cambiate le lampadine. L'elettricista di fiducia mi ha detto che le lampadine con il tempo perdono di intensità. Non è assolutamente colpa delle centraline ma delle lampadine che stanno esaurendosi, pur non bruciandosi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il GAS sotto pressione nelle lampade diciamo che si consuma, anche se il termine non è esatto, di conseguenza la luce diminuisce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di solito le centraline ovvero i ballast o vanno o non vanno. le lampade invece hanno come ben saprai una durata in ore e tendenzialmente hanno questo calo di prestazioni e diversita' di colorazione quando sono a fine ciclo di vita.

essendo nel settore auto ho notato questo su diverse aziende di auto.

x quanto riquarda le lenti quando sono eccessivamente sporche si vedono quardandoci dentro al faro.

puoi eventualmente provare a cambiare una sola lampada e vedere la differenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte.

Quando farò la distribuzione buttero un occhio dentro il faro ma non sembra assolutamente sporco.

Forse davvero le lampade?

Chissà...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...