Vai al contenuto

spechietto retrovisore


fedeleimpianti

Messaggi consigliati

fedeleimpianti

ciao tutti ,mi sapete dire che cosa serve quel oggetto che esce dall'alto dello spechietto retrovisore,

grazie :ph34r:

post-15470-1231703722.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo,hè un'aletta parasole.buona serata a tutti da verde

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una comodissima aletta parasole. L'ho scoperta dopo un paio d'anni che avevo la macchina! :D :lol:

 

pulendo il vetro mi son detto: "ma che strana plastichetta con una cerniera .... cosa sarà?"

 

la ruoto e .... meraviglia delle meraviglie: una aletta parasole fa capolino!

 

ora, io scherzo, ma vi assicuro che nel tardo pomeriggio sulla A4 direzione Milano o sulla Torino-Piacenza-Brescia in direzione Piacenza (partendo da Brescia) ho benedetto la persona che ha pensato di inserire questa aletta! A quell'ora in estate, il sole è appena sotto il tetto della macchina, quindi ben nascosto dalel alette parasole, ma quando l'autostrada gira un pochino, finisce esattamente in quel malefico interstizio tra specchietto e tetto, facendoti soffrire come un Pipistrello a mezzogiorno alle maldive! Ma con un piccolo movimento del polso ... Zak! ruoti l'aletta e sei in salvo! Almeno finoa quando il sole non cala sotto lo specchietto e le alette parasole normali, allora sei fritto senza possibilità di salvezza :lol: :D :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

compààààààààààààà

io sono di grottaglie!

stiamo a 40 km!

:gci

cmq è una comoda aletta parasole x l'appunto!

;)

io me ne sono accorto qualche mese fa!!

ehehehe

la macchina l'abbiamo dal 2001!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passattinoTDI

ancora non ho avuto occasione di provare questa aletta....

 

forse perchè sul lato superiore del vetro è presente quella pellicola bluastra...

 

approposito: le fanno ancora le auto con questa "striscia"??

Modificato: da passattinoTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

:ok: grazie ragazzi per le vostre risposte, io credevo ,che ci alloggiava uno specchio per vedere i passeggieri di dietro.

comunque grazie.

saluto il mio vicino a 40 k m da me. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ehehehe

 

o.t.

da fasano ci passo molte volte la domenica con il mio gruppo di motociclisti x andare sulla selva!

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

o.t.

quando rifanno a fasano il mercatino "delle pulci" dei pezzi per auto\moto antiche??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
fedeleimpianti

:mad: ciao, non so, quindi ci vai alla selva , 6 mai venuto a vedere la crono sclalata della fasano selva ,abbiamo un ottimo tracciato. :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...