Vai al contenuto

Anamalia apertura sportelli anteriori


Messaggi consigliati

Ragazzi buonasera da oggi anche io entro a far parte della comunity.

Questo è il mio problema, e volevo discuterlo con voi, l'altro ieri la mia passat (3c) ha fatto la magia di natale nel senso che appena ho aperto con il telecomando, le portiere anteriori non si sono aperte e ancora oggi non riesco ad aprirle dall'esterno. Secondo voi è un problema meccanico o elettronico? A qualcuno di voi è mai capitato ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi buonasera da oggi anche io entro a far parte della comunity.

Questo è il mio problema, e volevo discuterlo con voi, l'altro ieri la mia passat (3c) ha fatto la magia di natale nel senso che appena ho aperto con il telecomando, le portiere anteriori non si sono aperte e ancora oggi non riesco ad aprirle dall'esterno. Secondo voi è un problema meccanico o elettronico? A qualcuno di voi è mai capitato ?

 

Ciao e benvenuto... ma con la chiave le apri le portiere??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto... ma con la chiave le apri le portiere??

 

Ho provato anche con la chiave ad aprire ma niente da fare.

Oggi l'ho portata in officina autorizzata e mi hanno detto che sono da cambiare le serrature in quanto le vetture prodotte 2005-2006 erano difettose, quelle nuove e quindi modificate arriveranno in settimana.Mi ha detto addirittura che la vw ha fatto una campagna di sostituzione.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto puo essere ma sostituirle non ti costerà poco, non ti so aiutare ti dico solo occhioche magari è un semplice connettore o sitch e ti mettono in conto l'intera serratura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stai comunque tranquillo sono sicuramente le serrature difettose, si inceppano meccanicamente in fase di apertura chiusure. ciao da verde

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi hanno cambiato la prima serratura, lato passeggero, al modico costo di 130 Euri, per fortuna che paga il mio rivenditore :( essendo in garanzia.In settimana dovrebbe arrivare l'altra serratura lato guida e altri 130 Euri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...