Vai al contenuto

Infiltrazione acqua lato guida


Messaggi consigliati

Gentili possesori di Passat, il mio problema per quanto riguarda l'infiltrazione di acqua riguarda il lato guida! Ho portato la macchina in officina VW e sembrava avessero risolto il problema dicendomi che c'era una infiltrazione su un angolo del vetro anteriore. A distanza di pochi giorni e con le piogge che ci sono state ieri e ieri l'altro ho trovato il tappetino lato guida nuovamente allagato e di brutto! premetto che l'auto vettura era parcheggiata in pendenza! C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Vi ringrazio di cuore ma non so più come fare!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi controllare lo spurgo dello scorriacqua sotto la batteria spesso si ottura e si allaga tutta la parte per poi arrivare anche all'interno (se il gommotto di spurgo lo troverai otturato ti consiglio di toglierlo )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
devi controllare lo spurgo dello scorriacqua sotto la batteria spesso si ottura e si allaga tutta la parte per poi arrivare anche all'interno (se il gommotto di spurgo lo troverai otturato ti consiglio di toglierlo )

 

 

Carissimo verde66 ho già tolto in passato entrambi i tappi di scolo che si trovano sotto il vano batteria e sulla parte sx dello stesso vano ma sembra che non abbiano sortito nessun effetto! Ed è per quello che sono disperato sigh!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passattinoTDI
Gentili possesori di Passat, il mio problema per quanto riguarda l'infiltrazione di acqua riguarda il lato guida! Ho portato la macchina in officina VW e sembrava avessero risolto il problema dicendomi che c'era una infiltrazione su un angolo del vetro anteriore. A distanza di pochi giorni e con le piogge che ci sono state ieri e ieri l'altro ho trovato il tappetino lato guida nuovamente allagato e di brutto! premetto che l'auto vettura era parcheggiata in pendenza! C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Vi ringrazio di cuore ma non so più come fare!!!!!!!!!

 

 

ciao ragazzi!

pure io ho questo identico problema solo che nella mia il problemino si estende pure sul lato passeggero... :angry:

provo ad ascoltare i consigli di verde nella speranza di risolverli....

un'altra cosa: quando piove a dirotto, oltre a presentarsi questo inconveniente, a macchina da poco accesa, ad ogni curva che prendo dal passaruota (credo) scarica una quantità impressionante d'acqua...possibile che sia solo il vano batteria a depositare tutta questa quantità d'acqua??

vedremo e vi farò sapere... ;)

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Gentili possesori di Passat, il mio problema per quanto riguarda l'infiltrazione di acqua riguarda il lato guida! Ho portato la macchina in officina VW e sembrava avessero risolto il problema dicendomi che c'era una infiltrazione su un angolo del vetro anteriore. A distanza di pochi giorni e con le piogge che ci sono state ieri e ieri l'altro ho trovato il tappetino lato guida nuovamente allagato e di brutto! premetto che l'auto vettura era parcheggiata in pendenza! C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Vi ringrazio di cuore ma non so più come fare!!!!!!!!!

 

 

L'officina WV ha risolto il problema siliconado il pannello interno in metallo di entrambi gli sportelli poichè l'acqua che scorreva da sopra e penetrava e scendeva poi all'interno dell'abitacolo sia a destra che a sinistra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...