Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao a tutti, mi sono accorto oggi che una luce degli stop non funziona sulla mia passattone del 2004, su altre auto ho sempre fatto da me e mai problemi, prima di mettere mani è una cosa fattibile??? Non vorrei fare la figura dell'allocco e andare dal conce per una quisquiglia "credo". Grazie a tutti coloro che volessero darmi lumi. ;)

 

ps: gradite foto o schema smontaggio e tipo lampada "chiedo troppo"?. ;)

 

Riciao, Miki. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

dire che è una cazzata è dire poco!

:asd:

apri il cofano e togli la protezione in tessuto che sta in corrispondenza del faro post e vedi un pò qual' è la lampadina incriminata!

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dire che è una cazzata è dire poco!

:asd:

apri il cofano e togli la protezione in tessuto che sta in corrispondenza del faro post e vedi un pò qual' è la lampadina incriminata!

:lollone:

 

confermo la facilità dell'operazione.

Apri il BAULE :P :P :P e dai due sportelli laterali si ha accesso ai portalampada del faro.

Consiglio di staccare il connettore.Il portalampada è alloggiato tramite due fermi in plastica che basterà piegare per farlo uscire.

La lampada che ti serve,ATTENZIONE,è una 21W4 e non la solita 21W5 che si trova al supermercato!

N 10251001/2 è il ricambio se vai in concessionaria.Se vai al supermercato o a un autoricambi chiedi la 21W4!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In pratica i due pirulini che fissano la lampadina non sono in asse ma sono disassati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

anche se in ritardo un enorme grazie a tutti....si era intrippato il pc....avevate ragione risolto in cinque min...con l'occasione un caloroso auguri a tutti i passattisti...

 

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...