Vai al contenuto

Cicalino cinture


Messaggi consigliati

Cia ragazzi qualcuno sa come disattivare il cicalino cinture di sicurezza su passat v ?

grazie :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cia ragazzi qualcuno sa come disattivare il cicalino cinture di sicurezza su passat v ?

grazie :huh:

 

Basta inserire la cintura nel gancio... biggrin.gif magari indossandola non sarebbe male!

 

Scherzi a parte e solo per curiosità: come mai vuoi disattivare il cicalino? Io lo trovo comodo. cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per disattivare l'avvertimento cinture bisogna codificare lo strumento combinato ,senza avvertimento cinture allacciate con il vas .saluti da verde

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, era solo perchè finchè entro ed esco per chiudere 3 cancelli di un parcheggio condominiale all'aperto diventa fastidioso sentire il beep.

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, era solo perchè finchè entro ed esco per chiudere 3 cancelli di un parcheggio condominiale all'aperto diventa fastidioso sentire il beep.

:rotfl:

 

Vai allo sfacio e procurati un gancio (ovviamente senza cintura)... quando vuoi "zittirlo" inseriscilo ed il gioco è fatto!

 

Semplice, non invasivo, temporaneo, economico ed efficace! cool.gif

 

Ciao.

Modificato: da aleperer
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho semplicemente scollegato i morsetti ad incastro che si trovano sotto i sedili di guida e passaeggero anteriore, NON SONO QUELLI GIALLI , QUELLI SONO DEGLI AIRBAG.Scollegando i piccoli morsetti ad incastro il segnale rimane di allacciato , sul cruscotto non si accende alcuna spia e nulla suona più. Lavoretto da 5 minuti di orologio e un domani che li si vuol ricollegare basta reinserire i morsettini.

 

Buon lavoro. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho semplicemente scollegato i morsetti ad incastro che si trovano sotto i sedili di guida e passaeggero anteriore, NON SONO QUELLI GIALLI , QUELLI SONO DEGLI AIRBAG.Scollegando i piccoli morsetti ad incastro il segnale rimane di allacciato , sul cruscotto non si accende alcuna spia e nulla suona più. Lavoretto da 5 minuti di orologio e un domani che li si vuol ricollegare basta reinserire i morsettini.

 

Buon lavoro. :arf

Grazie mille lo faccio subito.

Ciao :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate il ritardo ma non ho avuto tempo di provare con il vag

e' un lavoro di 2 minuti bisogna cambiare un valore nella codifica e' la spia sparisce

se vi interessa vi posso dire anche il valore originale e il valore modificato :rotfl: :okok: :ok: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
fedeleimpianti

ciao ragazzi , io vi chedo il viceversa , per attivare il cicalino e la spia cosa posso fare. :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

scusate ,se nn vi dico l'auto come mi aiutate, possiedo un passat anno 2002 130Cv variant, :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Rispolvero questo vecchio post perchè mi interesserebbe avere i codici per disattivare il cicalino, magari da Cannaun che già li conosce.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Rispolvero questo vecchio post perchè mi interesserebbe avere i codici per disattivare il cicalino, magari da Cannaun che già li conosce.

Grazie

 

non pensi, che sarebbe meglio METTERSI le cinture?.. il cicalino si spegnerebbe, e tu ed i passeggeri sareste molto più sicuri....

 

nonostante me le mettessi praticamnete sempre, una delle poche volte che non me le sono messe, per no sentirmi dire "uffa.. hai sempre la giacca e la cravatta spiegazzate" una "diversamente furba" neopatentata ha provato ad eseguire un parcheggio impossibile, dall'altro lato della strada (il mio), senza freccia e, nonostante la strada fosse deserta a parte me e lei, indovina quando ha scelto di tentarlo?.....

 

sui 100 all'ora, se qualcuno si blocca di traverso in mezzo alla strada 10 metri davanti alla tua auto bloccando entrambe le corsie, puoi essere il più bravo dei piloti di F1.. puoi avere un'auto perfetta.. ma la prendi in pieno, facendole fare la trottola, ed accorciando la tua di 40cm... fidati che son tanti... l'auto è diventata una fisarmonica, il volante, ha sfondato la regolazione d'altezza, e non sono uscito dal vetro... ma mi sono strappato tutta la fascia muscolare lombosacrale..

 

a 23 anni di distanza, appena cambia il tempo, vado di due bustine di Aulin di default, o mi tocca rimaner disteso...

 

dà' retta ad un cretino: lascia il cicalino come sta.... potrebbe salvarti la pellaccia.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non pensi, che sarebbe meglio METTERSI le cinture?.. il cicalino si spegnerebbe, e tu ed i passeggeri sareste molto più sicuri....

 

nonostante me le mettessi praticamnete sempre, una delle poche volte che non me le sono messe, per no sentirmi dire "uffa.. hai sempre la giacca e la cravatta spiegazzate" una "diversamente furba" neopatentata ha provato ad eseguire un parcheggio impossibile, dall'altro lato della strada (il mio), senza freccia e, nonostante la strada fosse deserta a parte me e lei, indovina quando ha scelto di tentarlo?.....

 

sui 100 all'ora, se qualcuno si blocca di traverso in mezzo alla strada 10 metri davanti alla tua auto bloccando entrambe le corsie, puoi essere il più bravo dei piloti di F1.. puoi avere un'auto perfetta.. ma la prendi in pieno, facendole fare la trottola, ed accorciando la tua di 40cm... fidati che son tanti... l'auto è diventata una fisarmonica, il volante, ha sfondato la regolazione d'altezza, e non sono uscito dal vetro... ma mi sono strappato tutta la fascia muscolare lombosacrale..

 

a 23 anni di distanza, appena cambia il tempo, vado di due bustine di Aulin di default, o mi tocca rimaner disteso...

 

dà' retta ad un cretino: lascia il cicalino come sta.... potrebbe salvarti la pellaccia.....

 

 

 

quoto, le ho sempre allacciate ancor prima dell'obbligatorietà....:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..io le metto sempre le cinture, pero' effettivamente il cicalino rompe le palle, quindi l' ho fatto togliere..;)

 

ovviamente operazione che i pratica con il VAG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...