Vai al contenuto

SECONDO VOI è NORMALE ?


Messaggi consigliati

ciao a tutti io ho un probleme con la mia passat 130 cv del 2002 cioè quando la metto in moto sento troppo le vibrazione del motore cosa può essere ?? ne ho provate altre 3 e non lo fanno poi ho provato un 110 cv sempre passat e sono romasto male da come girava silenziosissima la mia che cavolo può avere ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti io ho un probleme con la mia passat 130 cv del 2002 cioè quando la metto in moto sento troppo le vibrazione del motore cosa può essere ?? ne ho provate altre 3 e non lo fanno poi ho provato un 110 cv sempre passat e sono romasto male da come girava silenziosissima la mia che cavolo può avere ?

 

Ciao VITTOTDI, se non vado errato qualche tempo fà avevi avuto la rottura di un supporto motore..... non è che x caso ha danneggiato qualcosa non avendo avuto la giusta ammortizzazione? :ok: .... ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) spesso sul 130 cv. si consuma il bocchettone dell'aspirazione sul lato che và a incastrarsi al filtro dell'aria e procura una vibrazione tremanda prova a metterci del nastro americano e riincastralo a pressione forte , se fosse lui il colpevole vedrai che smetterà ,oppure se la vettura a su un pò di km. può far rumore il flessibile del catalizzatore ,prova a farti tenere con un piede da una seconda persona il finale della marmitta qua ndo fà rumore ,se è lui si deve attenuare. saluti da verde :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
VICTOR 130 CV

se il motore perde giri appena messo in moto(non gira regolare) è il mio stesso problema, dovrebbe essere un sensore,lo dovrei cambiare domani,costo del pezzo scontato € 22,00 circa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
VICTOR 130 CV

se il meccanico me lo sostituisce domani,vi faccio sapere se effetivamente e quel sensore che crea questo problema ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti tutta la marmitta trema un po troppo e per questo volevo mettere il pezzo flessibile piu lungo perchè l'ho notato quando ho svuotato il catalizzatore e tolto il centrale

fammi sapere qual'è il sensore grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema simile. Era il kat rotto. Ho fatto il tubo dritto lasciando il flessibile originale e ora non fa più quel rumoraccio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se il motore perde giri appena messo in moto(non gira regolare) è il mio stesso problema, dovrebbe essere un sensore,lo dovrei cambiare domani,costo del pezzo scontato € 22,00 circa

 

 

ciao VICTOR novità del sensore ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
VICTOR 130 CV

ciao VICTOR novità del sensore ?

 

 

 

ciao vitto sicuramente lo cambio oggi, questi giorni è stato impossibile il meccanico era molto indaffarato

 

non appena sostituito ti faccio sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao VICTOR novità del sensore ?

 

 

 

ciao vitto sicuramente lo cambio oggi, questi giorni è stato impossibile il meccanico era molto indaffarato

 

non appena sostituito ti faccio sapere.

 

ok grazie 1000

Link al messaggio
Condividi su altri siti
VICTOR 130 CV

ragazzi chiedo scusa non è stato possibile cambiare il sensore il meccanico ha dato precedenza ad interventi più importanti su altre auto,spero di sostituirlo lunedi, incrocio le dita vista la situazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...