Vai al contenuto

Problemino con l'ETKA


Messaggi consigliati

Ho aggiornato alla 727 ma ho avuto un problema con l'agg vw...

Ora anche 'pulendo' la cartella update non riesco ad installarlo...

mi da aggiornamento fallito

Qualcuno ha avuto problemi simili?

Per Audi,seat,skoda nessun problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Ho aggiornato alla 727 ma ho avuto un problema con l'agg vw...

Ora anche 'pulendo' la cartella update non riesco ad installarlo...

mi da aggiornamento fallito

Qualcuno ha avuto problemi simili?

Per Audi,seat,skoda nessun problema.

 

 

Se hai ottenuto l'update dalla VW attraverso il collegamento internet e la tua versione del software non è "ufficiale" è normale che non riesci ad installarla, non hai le autorizzazioni......

In altre parole gli update provenienti dal server della VW possono essere installati solo dai ricambisti i quali hanno una versione ufficiale (cioè pienamente registrata e funzionante)del software........

Morale: dovresti reperire gli aggiornamenti dalla stessa fonte dalla quale hai ottenuto quelli che sei riuscito ad installare fino ad ora, è accaduto anche a me e la ragione era questa.....

Inoltre tieni presente che, se non erro, l'uscita di un nuovo update VW non comporta necesssariamente una contemporanea uscita dell'update Sk o Se.

Spero di esserti stato di aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se hai ottenuto l'update dalla VW attraverso il collegamento internet e la tua versione del software non è "ufficiale" è normale che non riesci ad installarla, non hai le autorizzazioni......

In altre parole gli update provenienti dal server della VW possono essere installati solo dai ricambisti i quali hanno una versione ufficiale (cioè pienamente registrata e funzionante)del software........

Morale: dovresti reperire gli aggiornamenti dalla stessa fonte dalla quale hai ottenuto quelli che sei riuscito ad installare fino ad ora, è accaduto anche a me e la ragione era questa.....

Inoltre tieni presente che, se non erro, l'uscita di un nuovo update VW non comporta necesssariamente una contemporanea uscita dell'update Sk o Se.

Spero di esserti stato di aiuto.

 

 

ho già risolto ma non era quello il problema... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...