Jump to content

Interfaccia USB [Mp3] (e Bluetooth per il cell.)

Recommended Posts

Ciao a tutti,

per caso qualcuno si è cimentato nel collegamento dell'interfaccia originale Blaupunkt (acquistabile in germania e, dichiarata, compatibile con gli autoradio VW)?

Ho effettuato alcune ricerche e mi farebbe piacere ricevere feedback sulle seguenti informazioni:

+ non esiste un accessorio VW che corrisponde esattamente all'articolo Blaupunkt (7607545550001 vedi link);

+ esiste un accessorio VW che è limitato alla sola interfaccia USB (che in fase di acquisto "costa" c.a. € 170); qual'è il costo post-vendita?

+ se l'articolo Blaupunkt dovesse essere compatibile, i comandi al volante sarebbero tutti perfettamente funzionanti.

Resto in attesa di "segnali" da parte di qualcuno che, come me, vorrebbe implementare questa cool.gif "sciccheria" con un investimento modico.

Saluti.

Edited by aleperer

ciao.io ho installato un interfaccia della calearo fornito dalla volkswagengroup e funziona tutto alla grande, se vuoi ti faccio sapere il codice ricambio e il prezzo. se vuoi intanto puoi guardare su questo sito,per la tua vettura ti serve il gatewai 100 www.calearoam.com ti allego un immagine ciao da verde.

post-12488-1227734728.jpg

Edited by verde66
  • Create New...