Jump to content
Linoportici

Le Macchine Del Pira

Recommended Posts

Pira

A me non dispiace

• Like 1

Pira

Voi che siete esperti sapete se c'è qualcosa di particolare da stare attenti sulla r32 mk5 dsg?

espomax

Se ha problemi,ok...

Ma l'impianto,pur costando,lo si ammortizza in poco tempo;inoltre,dà valore alla macchina in fase di rivendita.

Piu che "valore" la rende meno "invendibile" da usata

Da nuova o recente non esiste un cayenne a gpl.

dagon

Voi che siete esperti sapete se c'è qualcosa di particolare da stare attenti sulla r32 mk5 dsg?

Ti direi di controllare il dsg, che lavori bene e che sia stata fatta la dovuta manutenzione

Il motore a quanto ne so io non dovrebbe avere troppi problemi, è grosso e robusto

Di sicuro fa un gran bel suono dagli scarichi :D

C'erano uno o due utenti che lo avevano, ma sono scomparsi, ricordo che uno ci andava in pista con soddisfazione, ma non so come tiri il motore perché non ci sono mai salito e le poche che ho visto per strada erano nel traffico

Edited by dagon

Pira

La sto valutando nei miei traffici come sostitutiva del cayenne.

Anche se a dire il vero è fatica separarsene.

Oltretutto andrò a lavorare a 5 km da casa percui diminuisce ulteriormente il chilometraggio.

Quella in questione ha 120mila km tetto recaro xeno pelle dsg sensori etc.

Peccato sia 3 porte che non mi è propriamente comoda.

Sarebbe la mia terza Golf dopo il GTI Mk4 e la attuale Mk7.

dagon

A me la r32 piace abbastanza, ha un suono basso e pieno che trovo molto piacevole, come consumi penso che sia decisamente meglio del cayenne, ma se cerchi le prestazioni ti conviene guardare altro perché a meno di tirargli il collo come un forsennato non tiene testa alle R successive ed è un altra auto difficile da rivendere, almeno in Italia

Ecco una mk6 o mk7 r sarebbe un ottimo acquisto anche considerando che farai meno km

Pira

Siccome la pagherei molto meno di ciò che vale ci sto facendo un pensierino.

Col Cayenne sono sui 6-7 con un litro...non credo di farci i 10 con la R32.

Sbaglio?

pietra10

I consumi dovrebbero esser migliori,con la mk5... secondo sprintmotor.de, col DSG stanno sui 9km/l.

Ma visto al consumo con cui sei abituato,visto il chilometraggio quotidiano basso,io te la butto lì: Mazda Rx-8?

Edited by pietra10

GTI-NO-FEAR

penso che l'r32 faccia anche i 9/10 al litro...

Pira

Tratto mezzi da fallimenti aste etc per cui ora c'è quella in ballo.

Mi sembra inverosimile i 10 con un litro. E' un mk5 dsg.

Sarebbe ottimo.

pietra10

Sarebbe ottimo.

Di solito sui consumi sprintmotor.de è molto affidabile...per esempio della Rx8 dà di media i 7,che sono reali:io ballo fra i 5 ed i 6,ma giro sempre in montagna,ho il piede pesante,ed ho i rapporti corti.

Per l'esattezza,il consumo medio degli utenti riportato dal sito è 11.25l/100km...

https://www.spritmonitor.de/en/overview/50-Volkswagen/452-Golf.html?fueltype=2&constyear_s=2004&constyear_e=2009&power_s=220&exactmodel=R32&powerunit=3

secondo me sui 9 puoi contarci.

Edited by pietra10

GTI-NO-FEAR

Tratto mezzi da fallimenti aste etc per cui ora c'è quella in ballo.

Sarebbe ottimo.

riporto quanto scritto da un possessore di r32 dal club golfmania..

Ciao a tutti,

oramai dopo 6 mesi che posseggo la Golf V R32 mi sento di scrivere una mia pagella personale:

CONSUMI: 6 consuma parecchio anche con una guida tranquilla in D, ma guidare da "nonno" a volte non ce la si fa proprio... la voglia di schiacciare è tanta... per cui normalmente faccio sui 10 km/l, sportivamente con S 7 - 8 km/l

MOTORE: 10 sound appagante e in modalità S il sound del V6 diventa mostruoso e pare di essere su un'auto da rally

RIPRESA: 7 in D - 9 in S

La ripresa è lentina se si guida tranquillamente e per un sorpasso l'assenza del turbo si sente.... la musica cambia in S

Pira

Vediamo se me la aggiudico

espomax

riporto quanto scritto da un possessore di r32 dal club golfmania..

Ciao a tutti,

oramai dopo 6 mesi che posseggo la Golf V R32 mi sento di scrivere una mia pagella personale:

CONSUMI: 6 consuma parecchio anche con una guida tranquilla in D, ma guidare da "nonno" a volte non ce la si fa proprio... la voglia di schiacciare è tanta... per cui normalmente faccio sui 10 km/l, sportivamente con S 7 - 8 km/l

MOTORE: 10 sound appagante e in modalità S il sound del V6 diventa mostruoso e pare di essere su un'auto da rally

RIPRESA: 7 in D - 9 in S

La ripresa è lentina se si guida tranquillamente e per un sorpasso l'assenza del turbo si sente.... la musica cambia in S

Io leggere recensioni sui consumi su auto del genere....

Mi stanno bene valutazioni su ripresa erogazione cambio rapportatura coppia tenuta beçheggio rollio rumori frenata sterzo allestimento e tanto altro ma consumi...

Consumano ed è normale chi le compra lo sa e nn dovrebbe nemmeno farci caso.

Pira

Ci fai caso eccome