Vai al contenuto

cicalino delle luci impazzito!


Messaggi consigliati

ragazzi ieri è successo questo..

la macchina(passat del 98 110 cv 330.000 km)la prendemmo usata nel 2001....

nel 2003 smise di funzionare il cicalino...mai più riparato..ieri sera(2008!!!!),togliendo la chiave dal cruscotto con le luci ancora accese,MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si è rimesso a suonare!!!!!!!!!!

dopo 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!

quasi mi mettevo a piangere per la gioia!

:lol:

però poi 2 - 3 minuti dopo,di nuovo muto...

come devo fare???

grazie ragazzi!!

:lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai sicuramente la serratura della porta ant. sx. guasta - saluti verde

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao verde!!

in che senso guasta??

funziona benissimo la serratura!

grazie x le risposte!

:o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
ciao verde!!

in che senso guasta??

funziona benissimo la serratura!

grazie x le risposte!

:o:

 

E' un toscano di poche parole.

 

Quando apri la macchina dallo sportello lato guida si accenede la plafoniera di tre elementi, intendeva ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' un toscano di poche parole.

 

Quando apri la macchina dallo sportello lato guida si accenede la plafoniera di tre elementi, intendeva ???

 

Si si funzionano sia quelle che le luci di cortesia poste dietro!

:o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Si si funzionano sia quelle che le luci di cortesia poste dietro!

:o:

 

Ok l'interruttore è a posto. Controllerei il falso contatto a questo punto

 

Vai dall'elettrauto e fatti controllare le saldature, possono essere ossidate. Basta che smonti la scatola fusibili, sta lì dietro.

 

Se come avesse detto Verde non funzionasse l'interruttore porte, era meglio che bestemmiavi, bisogna smontare la portiera e il pezzo è carissimo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie!!!

;)

come si fa a smontarlo???

magari scendo giù ora in garage e lo faccio!!

casomai faccio danni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
ok grazie!!!

:D

come si fa a smontarlo???

magari scendo giù ora in garage e lo faccio!!

casomai faccio danni!

 

Appunto ho detto vai da uno bravo che c'ha già messo le mani.... Va smontata la scatola dei fusibili e avrai una baraonda di fili a spasso per raggiungere il cicalino...cavatelo dalla testa... se ne rompi uno dopo magari devi portargliela col carro attrezzi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Appunto ho detto vai da uno bravo che c'ha già messo le mani.... Va smontata la scatola dei fusibili e avrai una baraonda di fili a spasso per raggiungere il cicalino...cavatelo dalla testa... se ne rompi uno dopo magari devi portargliela col carro attrezzi...

 

 

tu lo hai fatto da solo??

io ho una certa manualità!

;)

mi smonto e mi rimonto pezzo pezzo la mito da solo!(non parlo di carene...proprio che rimane il telaio senza niente!)

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buona serata a tutti.fai attenzione il cicalino hè posto sul circuito stampato dello strumento e non è sostituibile singolarmente, comunque puoi controllare le saldature se sono incrinate e ripristinarle (però fai attenzione hè un lavoro un pò delicato e ci vuole un saldatore piccolissimo. ) eventualmente puoi far fare una diagnosi posizionatori all'indirizzo 17 strumento combinato per vedere se il cicalino suona, se non dovesse suonare neanche in diagnosi il problema è proprio lui.saluti da verde.

Modificato: da verde66
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
buona serata a tutti.fai attenzione il cicalino hè posto sul circuito stampato dello strumento e non è sostituibile singolarmente, comunque puoi controllare le saldature se sono incrinate e ripristinarle (però fai attenzione hè un lavoro un pò delicato e ci vuole un saldatore piccolissimo. ) eventualmente puoi far fare una diagnosi posizionatori all'indirizzo 17 strumento combinato per vedere se il cicalino suona, se non dovesse suonare neanche in diagnosi il problema è proprio lui.saluti da verde.

 

Strumento intendi il tacho ??????

 

Per smontarlo sono bestemmie.... va fatto il check via vag can 17, se non suona puoi smontarlo e farlo riparare dalla casa del contakm ripassando le saldature, visto che hai detto a volte va avolte no...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Strumento intendi il tacho ??????

 

Per smontarlo sono bestemmie.... va fatto il check via vag can 17, se non suona puoi smontarlo e farlo riparare dalla casa del contakm ripassando le saldature, visto che hai detto a volte va avolte no...

 

si intendo il tacho, comunque se si a un buon saldatore e mano ferma si riesce a farlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...