Vai al contenuto

Motor Show 2008 5-14 Dicembre


Messaggi consigliati

Ragazzi chi di voi pensa di venire quest'anno al Motor Show di Bologna? Si tiene dal 5 al 14 Dicembre..io negli ultimi anni ho passato, visto che alla fin fine ci sono sempre le solite cose...però nel caso che si riesca a fare un bel gruppetto un pensierino ce lo potrei fare! io per dire una data devo vedere se trovo lavoro quando sono libero....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei vebirci...l'anno scorso l'ho saltato...sinceramente mi ha un po' annoiato il Motor Show...ma sa trovo la compagnia giusta ci vado!!! ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vado di sicuro!

Credo di giovedì se trovo qualcuno...sennò sabato.

E' vero che è un pò monotono,ma quest'anno ci son delle novità che voglio proprio vedere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vado il 5 con la morosa, poi proseguo per la Toscana per un week end lungo di meritato riposo :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io vado il 5 con la morosa, poi proseguo per la Toscana per un week end lungo di meritato riposo :birra:

 

Toscana?!?!?!

 

che giro fai???? :birra: :okok: :ola: :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come sempre andrò solo se trovo i biglietti gratis , considerando che è un salone che contiene piu cose ( auto , moto e tuning) senza svilupparne bene nessuna , ci vado solo per la gnocca ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Toscana?!?!?!

 

che giro fai???? ;) :sheep: :o: ;)

 

Vado in agriturismo a Pienza e poi girero' nei dintorni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come sempre andrò solo se trovo i biglietti gratis , considerando che è un salone che contiene piu cose ( auto , moto e tuning) senza svilupparne bene nessuna , ci vado solo per la gnocca :rotfl:

beh è l'unica cosa interessante del motor show la pheega :rotfl: :rotfl: cmq io al 99% non ci sarò :P visto che l'unico giorno libero che ho da lavoro è la domenica, e non sono così pazzo da andarci con il bordello che ci sarà...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao,

io, Daniele Gti e Aerox molto probabilmente andremo mercoledi' 10, in settimana la conferma.

Nessun'altro? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come sempre andrò solo se trovo i biglietti gratis , considerando che è un salone che contiene piu cose ( auto , moto e tuning) senza svilupparne bene nessuna , ci vado solo per la gnocca :ok:

 

come fai a trovare i biglietti gratis? :ok:

 

 

 

comunque io ci vado di sicuro e se non trovo nessuno con cui andare ci vado da solo!!! :D

il giorno ancora è da decidere ma sicuramente non di domenica o sabato! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come fai a trovare i biglietti gratis? :rotfl:

Eh,basta conoscere qualcuno che glieli danno:io fino a poco tempo fa avevo mia zia che gestiva per conto terzi un bar subito fuori dalla fiera ma comunque dentro il polo fieristico,ed ogni anno aveva un bilgietto gratsi,che puntualmente ci litigavamo io e mio fratello!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh,basta conoscere qualcuno che glieli danno:io fino a poco tempo fa avevo mia zia che gestiva per conto terzi un bar subito fuori dalla fiera ma comunque dentro il polo fieristico,ed ogni anno aveva un bilgietto gratsi,che puntualmente ci litigavamo io e mio fratello!

 

quest'anno datelo a me cosi non litigate! :rotfl: ;) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...