Vai al contenuto

Deflettori Antiturbo


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, finalmente oggi sono stati applicati i deflettori antiturbo al Passat;

purtroppo (o per fortuna) il prezzo lo ignoro visto che mi sono stati inseriti dal carrozziere all'interno di una serie di lavori che ha recentemente effettuato per mio conto, tuttavia vi voglio rendere partecipi della novità postando un paio di foto dove è evidente il minimo impatto estetico che hanno (che per me è fondamentale per poter applicare qualcosa sul mitico Passat), soprattutto in termini di sporgenza laterale; vi confermo inoltre la grande utilità (secondo il mio modesto parere) che essi hanno soprattutto d'inverno con i vetri che si appannano o quando, per punizione :yoyo: , faccio sedere dietro la moglie (così non si lamenta che si scompigliano i capelli :ok: :rotfl: ).

 

post-11270-1226422598.jpg

 

post-11270-1226422587.jpg

 

Bon :rotfl: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda saranno anche antiestecici, ma oramai quelli moderni sono minimi

 

e sono sempre molto molto utili

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Di che marca sono, dove si possono trovare?

grazie

 

Sul bordo c'è scritto in piccolo "Mini Deflector" e sembra siano prodotti dalla FARAD; avevo recentemente trovato la possibilità presso un ottimo autoricambi della mia zona la possibilità di ordinarne una coppia a 30€ ma non so esattamente di che marca sarebbero stati......

 

Bon73

Modificato: da Bon73
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...