Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

another one......

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
another one......

 

 

 

Splendidi (invidia blu)... quanto tempo c'hai messo a montarli ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Splendidi (invidia blu)... quanto tempo c'hai messo a montarli ???

un'ora perr smontare i vecchi rimontare e cablare i nuovi...... ma diciamo che è il mio pane quotidiano quando non porto l'autobus faccio l'elettricista.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

queste che seguono non c'entravano e le ho dovute rimpicciolire.......

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e finalmente l'ultima..... come si è capito non sono un mago dell'upload......... :rotfl: e chiedo umilmente venia per lo spazio (troppo lo so...) occupato.......

 

 

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

una doverosa precisazione: mentre è molto semplice cambiare i fari sulla passt 3b (sono tre viti ed una molla in filo armonico per ogni gruppo ottico) sulla passat 3bg la situazione si complica alquanto causa la necessità di smontare anche il paraurti, almeno a quanto dice Exxxwin...............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Una 3b così ben tenuta fa sempre la sua porca figura. Complimenti Zagor! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gianluca... :rotfl: ......... la "signora" è un po attempata con i suoi 9 anni, ma ancora non è da buttar via.......... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Grazie Gianluca... ;) ......... la "signora" è un po attempata con i suoi 9 anni, ma ancora non è da buttar via.......... :ok:

 

Ora devi mettere le gemme laterali trasparenti di cristallo che quelle di plastica si sono ossidate...

 

Se vuoi ne ho due ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...