Jump to content

GALLERIA FOTO DI PASSAT


variant110tdi

Recommended Posts

sparviero76

Bella si :unsure:

 

Se la sta godendo tutta il nuovo proprietario.... mannaggia a me!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Bella si :unsure:

 

Se la sta godendo tutta il nuovo proprietario.... mannaggia a me!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

 

:arf ancora quando ti incontra ti ringrazia :sad:

 

:rotfl:

Link to post
Share on other sites

dedicata al ritrovamento della scomparsa.. rip

Non ci sono parole!

Link to post
Share on other sites
variant110tdi

Non ci sono parole!

ci vuole la camera a gas per costoro...

 

@sparviro... acc. che 3bg che avevi... hai fatto un down-grade :sad:

Link to post
Share on other sites

da quanto ne so le VW della seconda metà dell'anno vengono già definite come MY dell'anno successivo

 

La mia è dicembre 2001 ma è un 2002 come componenti.

 

half e full fiss definiscono (principalmente) 2 differenti versioni del display centrale (quello tra il contagiri e il contakm)

 

l'half è quello che ha nella parte alta solamente i simboli illuminati da lampadine mentre il full è quello totalmente grafico

 

questo,che poi è sempre il mio è full fiss

 

post-9450-0-81753800-1298552050.jpg

 

questo invece è un half fiss

 

post-9450-0-51957700-1298552280.jpg

 

Nel full inoltre,puoi ripetere le segnalazioni del navigatore di serie quando è in funzione

ad esempio nella mia, pur avendo il full fiss e l'MFD, non da l'indicazione delle portiere aperte...

Link to post
Share on other sites
Pasquale 90

dedicata al ritrovamento della scomparsa.. rip

 

bre_03_672-458_resize.jpg

 

 

bruttà gente gira....dalle mie parti....quella 3C la riconosco....

Link to post
Share on other sites

ad esempio nella mia, pur avendo il full fiss e l'MFD, non da l'indicazione delle portiere aperte...

 

 

no canbus, no vision ... :)

Link to post
Share on other sites

no canbus, no vision ... :)

eh si, purtroppo :(

però dai mi accontento di quello che ho!

Link to post
Share on other sites
sparviero76

ci vuole la camera a gas per costoro...

 

@sparviro... acc. che 3bg che avevi... hai fatto un down-grade :sad:

 

 

Non me lo dire guarda! mi sto ancora martellando i "gioielli"!!!! :frust: :frust:

Link to post
Share on other sites

eh si, purtroppo :(

però dai mi accontento di quello che ho!

 

ti sembrasse poco ..... :)

Link to post
Share on other sites
Pasquale 90

Non me lo dire guarda! mi sto ancora martellando i "gioielli"!!!! :frust: :frust:

 

beh...oggi, ho avuto il piacere di guidare una 3C....per portarla in officina "stranamente" :lol:(avaria motore) ....no dai non è per discriminare la 3C, soltanto mi sono davvero reso conto che la 3BG e la 3C sono due auto totalmente differenti e ben distinte....al di là dei gusti, perché i gusti sono gusti...ma proprio partendo dalla posizione di guida per poi arrivare fino all'effetto diverso in rollio e beccheggio, il diversissimo comportamento del motore...sembrano veramente due auto che non si conoscono l'una con l'altra....ogniuna con i suoi pregi e difetti, ma mi sono convinto che un vero amante di una 3BG, non si troverà mai del tutto a bordo di una 3C e viceversa, un vero amante della 3C, non si troverà mai con una 3BG....la 3BG presenta alcuni aspetti più rudimentali e grezzi rispetto ad una 3C ed altri apetti più raffinati....lo stesso vale all'inverso per la 3C....non sto ad entrare nei dettagli, però ecco sto cercando, con tutto il rispetto per entrambe le auto di esprimere le mie impressioni confrontando la guida di una rispetto alla guida dell'altra....

 

poi vabbé, mi sono convinto che è proprio ora che io sosstituisca gli ammo alla mia e magari anche i freni....a primo impatto, frenando con la 3C, mi ha ricordato i bei tempi, quando 35.000 km fa avevo appena rifatto i freni....:rolleyes: ....lo so, vi stupirete pensando al fatto che i freni mi durano così poco, ma considerando il mio utilizzo, sono nella norma....:rolleyes:

Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo con te sul fatto che le due auto (3C e 3BG) in comune hanno solo il nome: Passat! :lol:

Link to post
Share on other sites
variant110tdi

Sono d'accordo con te sul fatto che le due auto (3C e 3BG) in comune hanno solo il nome: Passat! :lol:

 

lasciando perdere che con un motore trasversale e mac person tarando a puntino alcune variabili si potrebbe avere un'auto più maneggevole e con maggior handling della 3b-g, vedi la Lybra basata sulla 156, la 3C è solo una GOLF allungata con tanta elettronica in più più costosa e che si può rompere..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...