Joe_Cicio 0 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 La mia piccola... :ok: Link to post Share on other sites
passattinoTDI 0 Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 La mia piccola... ;) ehy joe...ma è identica alla mia!!!! pure i cerchi sono identici!!! non vedo l'ora di postare la mia!!!! una cosa: la mascherina anteriore per caso è in tinta come la carrozzeria? nel caso fosse cosi', da cosa dipende? ciao!! :lol: Link to post Share on other sites
passattinoTDI 0 Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 Preferisco la mia sobria a quelle gran tamarrate! Anche se quella blu non è proprio mal fatta. P.S. se a qualcuno interessa vendo i cerchi in foto originali! complimenti per il giocattolino!!!! a me piace un sacco cosi', senza esagerare troppo... sai che quasi quasi mi hai messo un grillo in testa per il discorso molle-dist?? cmq complimenti ancora... ciao!! Link to post Share on other sites
passattinoTDI 0 Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 ok ragazzi non ho resistito!!! eccola anche se è un pò "sporcacciona" in quella foto li' scattata all'inizio... però ne metterò altre.... Link to post Share on other sites
mitistomane 382 Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 ok ragazzi non ho resistito!!! eccola anche se è un pò "sporcacciona" in quella foto li' scattata all'inizio... però ne metterò altre.... bella bella la passat! chissaà perchè mi piace un sacco!! ;) ;) :P p.s. ma l'hai presa usata o nuova?? Link to post Share on other sites
Mirko70 0 Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 (edited) Ecco la mia Passat Edited January 6, 2009 by Mirko70 Link to post Share on other sites
fabang 0 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 ...ecco la mia, l'ho scattata con il telefonino! per iniziare va bene.....alla prossima! ciao Link to post Share on other sites
verde66 2 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 dai variant vogliamo le foto della tua vettura. ciao da verde. Link to post Share on other sites
variant110tdi 207 Posted January 9, 2009 Author Share Posted January 9, 2009 (edited) dai variant vogliamo le foto della tua vettura. ciao da verde. La mia macchinafuori dal lavaggio. La fotocamera del cell. non rende giustizia. Edited January 9, 2009 by variant110tdi Link to post Share on other sites
variant110tdi 207 Posted January 11, 2009 Author Share Posted January 11, 2009 Ti piace Verde ??? Tra un po' ci metto i cerchi da 16''.... Link to post Share on other sites
verde66 2 Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 (edited) Ti piace Verde ??? Tra un po' ci metto i cerchi da 16''.... complimenti variant,hè veramente ben tenuta (il cerchio di 16 vedrai che la migliora molto) comunque a me questo modello di passat mi piace sempre moltissimo. che tipo di cerchi hai deciso di montare? saluti verde Edited January 11, 2009 by verde66 Link to post Share on other sites
variant110tdi 207 Posted January 12, 2009 Author Share Posted January 12, 2009 complimenti variant,hè veramente ben tenuta (il cerchio di 16 vedrai che la migliora molto) comunque a me questo modello di passat mi piace sempre moltissimo. che tipo di cerchi hai deciso di montare? saluti verde Link to post Share on other sites
papete 0 Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 wow! molto belli!!!! li vedo benissimo sulla tua macchina ... che poi è come la mia!! Link to post Share on other sites
passattinoTDI 0 Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 bella bella la passat!chissaà perchè mi piace un sacco!! :frusta: :cry: :cry: p.s. ma l'hai presa usata o nuova?? l'ho presa usata l'anno scorso a ottobre 2007.... e pensare che proprio non mi sfiorava nemmeno per l'anticamera del cervello che un giorno avrei avuto questo tipo di auto anche se mi fà impazzire questo segmento....(rigorosamente vw/audi) poi ripensandoci sono piu' che felice del mio trattore!! :cry: Link to post Share on other sites
mitistomane 382 Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 aggiungo questa foto fatta quest'estate! Link to post Share on other sites
Recommended Posts