Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

art.142/9

Dai Fà, la vedova nera un bel 2DIN se lo meriterebbe ...

 

aspetterà.... gli ho appena fatto un po' di lavoretti extra di meccanica... appena ritorno dalla prossima trasferta, vola dal carrozza.. esce da lì per passare dal tappezzziere... poi, se non sono già in dialisi, cercherò un doppio din come il tuo, che "mi Harba molto, anzi pareHHio..." laugh.gif

 

P.S. il tocco finale della "Black-Line" a cui tendo, sarebbe riuscire a far scurire la radica come le Mercedes Avantgarde... se il falegname fosse in grado, modificherei la mia..... tra mordente nero, e laccatura, penso riuscirei a far un lavoro quasi invisibile.... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

aspetterà.... gli ho appena fatto un po' di lavoretti extra di meccanica... appena ritorno dalla prossima trasferta, vola dal carrozza.. esce da lì per passare dal tappezzziere... poi, se non sono già in dialisi, cercherò un doppio din come il tuo, che "mi Harba molto, anzi pareHHio..." laugh.gif

 

P.S. il tocco finale della "Black-Line" a cui tendo, sarebbe riuscire a far scurire la radica come le Mercedes Avantgarde... se il falegname fosse in grado, modificherei la mia..... tra mordente nero, e laccatura, penso riuscirei a far un lavoro quasi invisibile.... ph34r.gif

 

 

mi sa che per farlo devi levare la plastica trasparente sopra la radica e,visto che è colata sulla radica mi sa che non sarà una cosa molto semplice.

 

Per fare si fa tutto ma non so quanto ne valga la pena...originale,che tu sappia,hanno fatto anche un colore più scuro?

 

Se non sbaglio sì

 

EDIT:

 

levo il "se non sbaglio" :D

 

http://www.passatplus.de/umbauteile/dekor/dekor.htm

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

aspetterà.... gli ho appena fatto un po' di lavoretti extra di meccanica... appena ritorno dalla prossima trasferta, vola dal carrozza.. esce da lì per passare dal tappezzziere... poi, se non sono già in dialisi, cercherò un doppio din come il tuo, che "mi Harba molto, anzi pareHHio..." laugh.gif

 

P.S. il tocco finale della "Black-Line" a cui tendo, sarebbe riuscire a far scurire la radica come le Mercedes Avantgarde... se il falegname fosse in grado, modificherei la mia..... tra mordente nero, e laccatura, penso riuscirei a far un lavoro quasi invisibile.... ph34r.gif

 

Se posso dirti la mia, dato che hai in programma anche il 2 din e quindi modificare o sostituire la plancia e quindi smontare, o vernici i pezzi nero opaco oppure per scurire i tuoi la vedo brutta, non sono verniciati ma plastificati, l'ho visto proprio nel pezzo della plancia che avevo prima di quella che ho sostituito con il 2 din che oltretutto è anche leggermente più chiara di quella che ho adesso, se guardi bene si vede anche nelle mie foto che il listellino di sotto dove nella 3b c'è il portabicchieri è leggermente più chiaro.

Salvo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Per fare si fa tutto ma non so quanto ne valga la pena...originale,che tu sappia,hanno fatto anche un colore più scuro?

 

Se non sbaglio sì

levo il "se non sbaglio" :D

 

http://www.passatplu...dekor/dekor.htm

 

te possino.... per mettere tutto in quello splendido "Pappelmaser" (Pioppo), dovrei sostituire:

 

Plancia 2 Din: € 150,54

Portabicchieri: € 0 (deve essere stato introdotto con la 3BG..)

Pannello al posto del portabicchieri: € 26,30

Cornice Climatronic: € 51,71

Pulsantiera lato guida: € 179,10 (e manca il pezzo interno della maniglia, in Pioppo...)

maniglia anteriore passeggero: € 63,19

maniglia posteriore sx: € 39,57

maniglia posteriore dx: € 39,57

posacenere anteriore: € 74,14

posacenere posteriore: € 0 (NON C'E'!!!: è solo per la 3BG..)

 

quindi, finora sarebbero 624€ e 12 centesimi... SENZA parte interna lato guida..SENZA portabicchieri..SENZA posacenere posteriore...

 

e SENZA POMELLO!!!! smile_shock.gif

 

"se fa gnente"....... laugh.gif

 

per quella cifra, me li scartavetro a mano e gli faccio dare il mordente e la laccatura dal falegname col DOPPIOZERO da modellismo..... 02.gif

 

anzi, mi sa che salta fuori anche una cena per quattro al "12 Apostoli"........... biggrin.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Muttley!!! dove sei???????????!!!!!!!!

sei pronto per Ginevra???....oggi ho lavato la 3BG....venerdi mattina si parte! 580 km sparati!

 

:ola:

 

002734-2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

te possino.... per mettere tutto in quello splendido "Pappelmaser" (Pioppo), dovrei sostituire:

 

Plancia 2 Din: € 150,54

Portabicchieri: € 0 (deve essere stato introdotto con la 3BG..)

Pannello al posto del portabicchieri: € 26,30

Cornice Climatronic: € 51,71

Pulsantiera lato guida: € 179,10 (e manca il pezzo interno della maniglia, in Pioppo...)

maniglia anteriore passeggero: € 63,19

maniglia posteriore sx: € 39,57

maniglia posteriore dx: € 39,57

posacenere anteriore: € 74,14

posacenere posteriore: € 0 (NON C'E'!!!: è solo per la 3BG..)

 

quindi, finora sarebbero 624€ e 12 centesimi... SENZA parte interna lato guida..SENZA portabicchieri..SENZA posacenere posteriore...

 

e SENZA POMELLO!!!! smile_shock.gif

 

"se fa gnente"....... laugh.gif

 

per quella cifra, me li scartavetro a mano e gli faccio dare il mordente e la laccatura dal falegname col DOPPIOZERO da modellismo..... 02.gif

 

anzi, mi sa che salta fuori anche una cena per quattro al "12 Apostoli"........... biggrin.gif

 

 

mica ho detto che li devi comprare nuovi :ph34r:

 

se si trovassero usati sulla baya tedesca si potrebbe pensarci...

 

PS:la 3BG non ha il portalattine sotto la radio (ce l'ha solo la 3b) e neppure il posacenere posteriore in radica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Muttley!!! dove sei???????????!!!!!!!!

sei pronto per Ginevra???....oggi ho lavato la 3BG....venerdi mattina si parte! 580 km sparati!

 

Pasquale, venerdì parto anche io 1400 Km sparati!, il tempo non promette bene però :huh:, quando rientro elimino le gomme termiche che per quest'anno mi hanno rotto abbastanza dry.gif .

...mi sembrava che eravamo in cazzeggio :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mica ho detto che li devi comprare nuovi :ph34r:

 

se si trovassero usati sulla baya tedesca si potrebbe pensarci...

 

PS:la 3BG non ha il portalattine sotto la radio (ce l'ha solo la 3b) e neppure il posacenere posteriore in radica

 

lo so...ma la mia SI!... ed ha anche il pomello del cambio, in radica...

quella oscena forma ad "8"che le 3BG ha sul tunnel, quando le ho guidate, dovevan metterla al centro del sedile del conducente, per contenere i miei maroni... nun se po' vvedè... 110.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stardust

comunque sulla 3bg si può adattare il portabicchieri, che io uso come reggi smartphone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti vi mostro le foto del mio ex gioiellino :lol: era un 1.9 TDI a pompa rotativa e 90CV anno di costruzione 1995; è stata la mia auto fino al 13/09/10 ed è andata in pensione a 350K Km circa, poteva ancora farne se non fossero cominciati a comparire delle noiosità al cambio, poi ha ceduto il posto alla Variant HL 1.9TDI che già conoscete.

Campione in tutto soprattutto nei consumi :ok:

post-32994-0-41713600-1299187399.jpg

post-32994-0-82640300-1299187414.jpg

Modificato: da crifed
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti vi mostro le foto del mio ex gioiellino :lol: era un 1.9 TDI a pompa rotativa e 90CV anno di costruzione 1995; è stata la mia auto fino al 13/09/10 ed è andata in pensione a 350K Km circa, poteva ancora farne se non fossero cominciati a comparire delle noiosità al cambio, poi ha ceduto il posto alla Variant HL 1.9TDI che già conoscete.

Campione in tutto soprattutto nei consumi :ok:

 

 

gran motore quello...io lo avevo sulla mia ex audi 80 tdi avant

 

indistruttibile :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e prima ancora c'era un'altra Passat, una 1.8 GL i.e. monopoint del 1991 ma purtroppo non ho conservato nemmeno una foto e non posso presentarvela. Che dire PASSAT, il primo amore non si scorda mai........ :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stardust

bella...

mi è sempre piaciuta questa passat, anche se il cruscotto era un po "tetro"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vivacità del motore è sempre stata la spina nel fianco di questa ottima versione di passat e delle non meno ottime audi 80, dai venditori dell'epoca venivano definite carrarmati per la solidità costruttiva che purtroppo come rovescio della medaglia comportava il peso rilevante da trasportare con conseguente penalizzazione delle performances stradali, forse l'unico vero neo della loro gloriosa storia automobilistica ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

La vivacità del motore è sempre stata la spina nel fianco di questa ottima versione di passat e delle non meno ottime audi 80, dai venditori dell'epoca venivano definite carrarmati per la solidità costruttiva che purtroppo come rovescio della medaglia comportava il peso rilevante da trasportare con conseguente penalizzazione delle performances stradali, forse l'unico vero neo della loro gloriosa storia automobilistica ...

 

Quoto.

 

Complimenti per come l'hai tenuta! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...