Vai al contenuto

Navigatore per passat 3b


Messaggi consigliati

Ciao a tutti potete aiutarmi ad avere qualche idea se monta la mia passat anno 2004 un navigatore in perche in giro trovo soltanto per auto piu'recenti della mia

Grazie a tutti voi siete in gamba

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti potete aiutarmi ad avere qualche idea se monta la mia passat anno 2004 un navigatore in perche in giro trovo soltanto per auto piu'recenti della mia

Grazie a tutti voi siete in gamba

 

Se lo vuoi VW, o un MCD (monocromatico) od un MFD1..... dai 200 ai 400/500 euro. Usati ovviamente, o refurbished.

CIAOz

Modificato: da carmalao
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se lo vuoi VW, o un MCD (monocromatico) od un MFD1..... dai 200 ai 400/500 euro. Usati ovviamente, o refurbished.

CIAOz

 

Grazie per la risposta un MFD1 sai idicarmi dove comprarlo su internet ci ho fatto un giro ma non trovo niente. :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la risposta un MFD1 sai idicarmi dove comprarlo su internet ci ho fatto un giro ma non trovo niente. :o:

 

Vai su ebay.de e vedrai.......

Altrimenti aspetta che mi stufo del mio ;) ma dovrai metterti in coda.

CIAOz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti potete aiutarmi ad avere qualche idea se monta la mia passat anno 2004 un navigatore in perche in giro trovo soltanto per auto piu'recenti della mia

Grazie a tutti voi siete in gamba

 

Esistono in giro anche gli MFD per la nostra :rotfl:

Dici che la tua è un 2004...

Se hai intenzione di montare anche il TMC tuner-box allora credo che avrai bisogno dell'unità con G finale.

Ovvero la 3B0035191G anziché la D.

Questo perché il dialogo con il quadro strumenti avviente tramite CAN-BUS mentre per le pre2004 ciò non avveniva.

In sintesi per avere sul display le info del navi devi interfacciarti tramite modulo TMC.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vai su ebay.de e vedrai.......

Altrimenti aspetta che mi stufo del mio ;) ma dovrai metterti in coda.

CIAOz

 

Ciao scusami ma su ebay trovo solo per passat dal 2005 in poi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi avrei bisogno di un'informazione, possiedo una Passat del 2002 e sono intenzionato a montare lo stereo originale VW perchè sono stufo di dovermi portere il frontalino sempre con me. Dato che ho appena comprato un navigatore portatile, vorrei montere solo lo stereo con lettore cd originale. Sapreste indicarmi gentilmente qual'è lo stereo che monta di serie la mia passat? così da poterlo reperire su ebay... Grazie mille! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi avrei bisogno di un'informazione, possiedo una Passat del 2002 e sono intenzionato a montare lo stereo originale VW perchè sono stufo di dovermi portere il frontalino sempre con me. Dato che ho appena comprato un navigatore portatile, vorrei montere solo lo stereo con lettore cd originale. Sapreste indicarmi gentilmente qual'è lo stereo che monta di serie la mia passat? così da poterlo reperire su ebay... Grazie mille! :lol:

 

purtroppo le nostre 'antiquate' passat montavano la radio Gamma a cassette.... :rolleyes:

Esiste comunque un lettore cd chiamamato Vw Rhapsody...1J0057156document.write(displayStandardVariants(Entry[6]));

Comunque credo che la soluzione migliore sia installare un Blue Sound BT della linea accessori originali Vw...

Ti lascio un po' di foto:

http://www.autosound24.de/pd-841847526.htm?categoryId=28 GAMMA

http://www.autosound24.de/pd1191508441.htm?categoryId=28 RHAPSODY

http://www.autosound24.de/pd-259707375.htm?categoryId=28 BLUE SOUND BT (000051217FA)

L'ultima forse è la soluzione migliore e al passo coi tempi :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ti interessa il gamma ti posso vendere il mio che è praticamente nuovo usato solo 2 mesi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se ti interessa il gamma ti posso vendere il mio che è praticamente nuovo usato solo 2 mesi

 

Grazie lo stesso, il Gamma ero già riuscito a procurarmelo da un collega che anche lui lo ha smontato 2 giorni dopo aver acquistato la macchina. Veramente cercavo uno con lettore cd... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...