Vai al contenuto

Ma come si cambiano le posizioni?!?!?!?!?!


Messaggi consigliati

Perfavore aiutatemi!!!

Insieme agli Xeno di cui chiedo nell'altro post:

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=50462

 

ho comprato anche le posizioni bianche ma non riesco a montarle inquanto non mi passa la mano.

Devo smontare qualcosa per cambiarle????

Ho provato infilando le dita ma riesco solo a toccarle e muoverle ma non riesco a estrarle per sostituirle, non bisogna smontare il faro vero?!?!?!?!?!

 

Help-me please!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che quelle lampadine non si brucino mai.... ;)

 

Ho provato a metterci mano ma riesco solo a toccarle con il medio e l'indice senza riuscire a fargli fare

il mezzo giro per sboccarle.

 

Alcuni sono riusciti con una pinza a becco stretto....

 

di più non so...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pinza a becco stretto e tanta tanta tanta pazienza la prossima volta che devo mttere mano ai fari smonto paraurti e faro giuro !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA!!!

Temevo di dover impazzire!!!! :D

 

Giusto per precauzione non è che avete anche la procedura per riuscire a smontare i fari anteriori????

Non si sa mai!!!

 

Ciao e grazie 1000!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, in procinto di comprare il kit xenon, vorrei prendere anche le 2 luci di posizione dello stesso colore, ma non so di chetipo siano....

 

Potreste dirmi come che sigla hanno le luci di posizione?

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, in procinto di comprare il kit xenon, vorrei prendere anche le 2 luci di posizione dello stesso colore, ma non so di chetipo siano....

 

Potreste dirmi come che sigla hanno le luci di posizione?

 

grazie

 

 

Ciao, la sigla non la so al momento perchè sono a lavoro ma ti posso dire che a me il negoziante me ne ha proposte 5/6 modelli ma tutte a led.

Non sono ancora riuscito a montarle perchè non mi ci passano le dita ma un mio amico le ha montate su un'altra auto e il risultato è perfetto!

Al limite se non vuoi quelle a led ho visto che al centro commerciale vendono quelle della Philips che raggiungono una resa pari a 9000k e venivano espressamente consigliate per le auto dotate di fari allo xenon per avere una resa uguale inquanto a freddezza del fascio luminoso.

 

Apparte questo vorrei dirti che montando gli Xenon fai un vero affare, valgono un sacco su un auto come la nostra che soffre un pò con le lampade normali!

 

Ciao :) !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

allora nessuno disponibile x la procedura come smontare i fari????i li voglio smontare xche mi si muove la plastica interna e quando ho le luci accese mi vibra tutto l'interno, quindi voglio smontare i fari ant x vedere cosa è successo...ho già visto una soluzione qui sul forum con quei cunei da inserire sopra il faro ma credo che a me sia un altro problema visto che si muove l'interno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao big mark per smontare i fari devi smontare la calandra centrale con il logo vw poi il paraurti che a delle vito sotto la calandra dietro i passaruota e sotto la car comuncque e facilissimo una volta tolte tutte le viti torx il paraurti si sfila in avanti perchè ai lati a 2 guide deve essere così come la mia......

post-335-1230485160.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ma io quando ho cambiato le posizioni non ho smontato tutto...

 

Su un faro è abbasstanza facile... prendi i fili il più vicino possibile alla lampadina e tiri con un pò di forza (non è il massimo, ma è l'unico sitema collaudato che ho usato suggeritomi da qualcuno del forum, (E ci aggiungo anche FORTUNATAMENTE suggeritomi))... non sono a baionetta hanno un attacco a linguetta.

 

Per il faro dove c'è il filtro aria devi smontare il filtro e i tubotti in plastica per riuscire ad accedere al faro... poi stesso sistema...

 

Buona fortuna.... ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono manine piccole, io ci riesco, mio padre no.

 

In ogni caso, basta tirare i cavetti.

Per chi fosse veneto e non sapesse farlo, lo faccio io :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

All'interno del passaruota vi è un foro con tappo di plastica dal quale si accede facillmente..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
All'interno del passaruota vi è un foro con tappo di plastica dal quale si accede facillmente..

 

 

Beh, io ho smontato il paraurti alla fione!!! Laborioso ma appena fai l'occhio lo monti e lo smonti in un'attimo e secondo me è la soluzione migliore.

 

ad ogni modo non mi pare che dal passaruota si arrivi al faro per cambiare le posizioni, al massimo riesci a cambiare le frecce, anche perchè non c'è altro modo!

 

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...