Vai al contenuto

Ho comprato gli Xenon... e adesso?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, finalmente ho comprato gli Xenon da 6000K su consiglio di molti di voi ;) solo che al momento del montaggio non sono riuscito a installarli perchè ci vuole un qualche adattatore per incastrare la lampadina non originale; ora, non è che qualcuno di voi mi sa dire che adattatore ci vuole? Voi cosa avete usato???

 

Ho già chiesto al tipo che mi ha venduto gli Xenon di procurarmi qualcosa e mi ha detto che ci sono dei modelli che vanno montati sulle Audi-VW ma che bisogna fargli delle mdifiche di facile realizzazzione in base al faro che si monta.

Sapete dirmi nulla in merito? Lo avete già fatto?

Non è che qualcuno mi posterebbe delle foto del suo lavoro e magari anche del punto dove ha messo le centraline??? Non riesco a trovare un angolo per quella del faro Sx (guardando dall'esterno il muso) ;) .

 

AH! Dimenticavo, sono della Simoni Racing, cosa ne pensate???? Da 260,00€ me li ha dati a 140,00€ ( e 2 anni di garanzia) perchè si sta trasferendo 1KM + avanti e svende tutto quello che ha in esposizione con sconti fino al 40%!!!!! ;)

 

Grazie mille, ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, finalmente ho comprato gli Xenon da 6000K su consiglio di molti di voi :lol: solo che al momento del montaggio non sono riuscito a installarli perchè ci vuole un qualche adattatore per incastrare la lampadina non originale; ora, non è che qualcuno di voi mi sa dire che adattatore ci vuole? Voi cosa avete usato???

 

Ho già chiesto al tipo che mi ha venduto gli Xenon di procurarmi qualcosa e mi ha detto che ci sono dei modelli che vanno montati sulle Audi-VW ma che bisogna fargli delle mdifiche di facile realizzazzione in base al faro che si monta.

Sapete dirmi nulla in merito? Lo avete già fatto?

Non è che qualcuno mi posterebbe delle foto del suo lavoro e magari anche del punto dove ha messo le centraline??? Non riesco a trovare un angolo per quella del faro Sx (guardando dall'esterno il muso) :rotfl: .

 

AH! Dimenticavo, sono della Simoni Racing, cosa ne pensate???? Da 260,00€ me li ha dati a 140,00€ ( e 2 anni di garanzia) perchè si sta trasferendo 1KM + avanti e svende tutto quello che ha in esposizione con sconti fino al 40%!!!!! ;)

 

Grazie mille, ciao.

 

 

Ciao!

Io ho i fari allo xeno di primo impianto e sulla lampada,la D2S,credo come la tua,c'è un anello di ritegno che ha codice 3B0941645 che costa circa 4€. Può essere quello?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa hai preso le centraline e le lampadine? solo quelle 140 euro scontate dei 50 percentO????????

 

kit appositi per vw... è una bufala..... i kit sono universali, semplicemente alcuni hanno accorgimenti per non interferire con parti elettroniche...

 

fatti un giro su xenon lamp se ho capito bene due anni di garanzia, il top di gamma a poco piu e senza sconti del 2000percento...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa hai preso le centraline e le lampadine? solo quelle 140 euro scontate dei 50 percentO????????

 

kit appositi per vw... è una bufala..... i kit sono universali, semplicemente alcuni hanno accorgimenti per non interferire con parti elettroniche...

 

fatti un giro su xenon lamp se ho capito bene due anni di garanzia, il top di gamma a poco piu e senza sconti del 2000percento...

 

Forse mi sono spiegato male, nella confezzione c'è tutto, centraline-lampade-cavi etc etc... per montarle, solo che la passat non ha la solita molletta che tiene la lampada ma ha una "baionetta"attaccata allo spinotto dove si attacca la lampada che con la lampada xeno non va bene e quindi ocorre un adattatore per attaccarla al faro, voi non lo avete messo?!?!?!?1

Come avete fatto a montare la lampada nel suo alloggio?!?!?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, comincia a leggerti questi due post:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...93&hl=xenon

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...93&hl=xenon

 

Poi per l'attacco a baionetta, utilizzi quello che hai già, è probabile che lo dovrai tagliare da un lato per infilare il cavo che alimenta la lampada. Dopodichè infili nella parabola...

 

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Allora, comincia a leggerti questi due post:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...93&hl=xenon

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...93&hl=xenon

 

Poi per l'attacco a baionetta, utilizzi quello che hai già, è probabile che lo dovrai tagliare da un lato per infilare il cavo che alimenta la lampada. Dopodichè infili nella parabola...

 

Fabrizio

 

Ho visto che ora ci sono da 55w oltre ai 35w... cosa consigliate...un venditore e-gay dice che con 55w pare un'astronave.... sto pensando di metterli sulla GPunto di mia sorella....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi il mio consiglio per non avere problemi vai sul sito di xenon lamp e prendile li. i 55w sono una bufala intanto per incominciare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora, comincia a leggerti questi due post:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...93&hl=xenon

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...93&hl=xenon

 

Poi per l'attacco a baionetta, utilizzi quello che hai già, è probabile che lo dovrai tagliare da un lato per infilare il cavo che alimenta la lampada. Dopodichè infili nella parabola...

 

Fabrizio

 

Scusa, ma i due link sono dello stesso post, non è che ne hai un'altro da consigliarmi con delle foto per montare le centraline?

Mi ricordo di aver letto un post con tutte le foto e la descrizione del montaggio di un'altro untente ma non riesco a trovarlo, non è che lo avete letto e vi ricordate qual'era????? ;)

 

Un'altra domanda, ma se l'attacco a baionetta della mia lo taglio non si chiude più bene, dici di tenerlo fermo con una fascetta in metallo (di quelle che stringi con vite)???

 

Ciao e grazie per l'aiuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh Eh!!! :D

Ho trovato ora il collegamento al link che dicevo, lo indico di seguito in caso vi interessi:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=40933

 

Se avete altre dritte, dite dite, sono ben accette!!!

 

Ad esempio qui ho capito come bucare la plastica protettiva e usare la guarnizione fornita con la lampada cosi da avere un ottimo raccordo!!! ;)

 

Ciauuuuu.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che lo hai trovato da solo, cmq è quello che volevo segnalarti, scusa

ma evidentemente ho sbagliato il copia e incolla. :D

 

Per la fascetta, effetivamente tagliandola da un lato perde un pò il suo potere di tenuta, e personalmete, ho fatto più fatica a farla ruotare per farla agganciare nei fermi nella parabola, ciò è dovuto anche al fatto che lo spessore della lampada allo Xenon è maggiore rispetto al lamierino della H7 tradizionale.

 

Vedi tu, se con la fascietta migliori la tenuta... bene ! ;)

 

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

FATTO!!!!

Ho usato la sua baionetta originale tagliandola come da consiglio di fabriziob e il risultato è perfetto!

Le centraline le ho posizionate come nelle foto che mi sono state allegate solo che quella del faro sx (guardando il muso) l'ho messa nella parte più sotto del tubo dell'aria perchè c'era un tubo del motore molto vicino e se la posizionavo li rischiavo di fonderla... e poi ... :P .

Se riesco vi posto le foto.

 

Per il resto tutto OK e devo dire che la resa è fantastica!!!! ;)

 

Il primo pensiero che ho avuto accendando i fari: Kappery ma c'è sempre stata tutta sta robba davanti al muso della macchina la sera?!?!?!?! :)

 

Ciauuu.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...