Vai al contenuto

aletta parasole


Messaggi consigliati

scusate mi si è rotto lo sportellino che fa accendere la luce dello specchio di cortesia sull'aletta parasole ,devo per forza sost. tutta l'aletta parasole oppure si trova anche solo lo sportellino? forse qualcuno l'ha riparato? grazie e buona serata a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate mi si è rotto lo sportellino che fa accendere la luce dello specchio di cortesia sull'aletta parasole ,devo per forza sost. tutta l'aletta parasole oppure si trova anche solo lo sportellino? forse qualcuno l'ha riparato? grazie e buona serata a tutti.

 

Io ne ho una che mi avanza! E di una 3BG.Aletta con specchietto illuminato color grigio perla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quale modello è? quella con lo sportellino scorrevole o quella con lo sportellino apribile? ciao da verde,grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
scusate mi si è rotto lo sportellino che fa accendere la luce dello specchio di cortesia sull'aletta parasole ,devo per forza sost. tutta l'aletta parasole oppure si trova anche solo lo sportellino? forse qualcuno l'ha riparato? grazie e buona serata a tutti.

 

Ho guardato su etka ma sia dal 1996 sulla passat mi da il disegno dell'aletta scorrevole

 

Bisogna vedere su etos a questo punto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

idem con patate!!!!!!!!

anche io ho lo sportellino rotto!

e non si accende più la luce!

p.s.

a me è lo sportellino apribile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quale modello è? quella con lo sportellino scorrevole o quella con lo sportellino apribile? ciao da verde,grazie.

 

sportellino scorrevole.Quelle con sportellino apribile non le fanno più!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:( vi ringrazio tutti ma per fortuna sono riuscito a ripararla,si era rotto il perniolino che fa da cerniera su un lato,ho fatto un piccolo foro sull'aletta e ci ho messo un pezzeto di filo di acciaio con un po di colla. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...