Vai al contenuto

problemi climatronic


Messaggi consigliati

Ciao,

da alcuni giorni sulla mia passat 3c ho un problema con il climatronic, in particolare quando accendo la funzione aria sul parabrezza anteriore sia con clima acceso che senza si avverte in alcuni momento un rumore tipo ticcchettio che dura alcuni secondi per poi sparire e manifestarsi in seguito durante l'uso.

il rumore sparisce se insieme al bottone dell'aria sul parabrezza si accende insieme uno degli altri tasti funzione come ad esempio il tasto di uscita aria dalle bocchette frontali.

qualcuno sà aiutarmi in merito?

la macchina è ancora in garanzia, ma vorrei evitare di lasciare l'auto dal concessionario giorni senza risolvere il problema, andando per tentativi inutili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi far fare un aggiornamento s.w. della centralina clima e poi una regolazione base dei motoposizionatori per fargli apprendere le battute di fine corsa. ciao da verde.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, faccio provvedere in quel modo

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...