Vai al contenuto

smontaggio frecce specchietti passat 3c


Messaggi consigliati

qualcuno sa dirmi in che modo si smontano le plastiche delle frecce laterali agli specchietti retrovisori sulla nuova passat 3c?

dovrei sostituirli con quelli Dark della INPRO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie, molto utile la descrizione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa dirmi in che modo si smontano le plastiche delle frecce laterali agli specchietti retrovisori sulla nuova passat 3c?

dovrei sostituirli con quelli Dark della INPRO.

 

 

icon12.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
qualcuno sa dirmi in che modo si smontano le plastiche delle frecce laterali agli specchietti retrovisori sulla nuova passat 3c?

dovrei sostituirli con quelli Dark della INPRO.

 

Eccoti l'esploso....

 

Copyright by Michy

 

post-10318-1223872380.jpg

 

La vite 9 va nel buco 7.... devi smontare lo specchio per raggiungerla o inclinalo tutto verso l'alto e controlla con la torcia se con un cacciavite la raggiungi....

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccoti l'esploso....

 

Copyright by Michy

 

post-10318-1223872380.jpg

 

La vite 9 va nel buco 7.... devi smontare lo specchio per raggiungerla o inclinalo tutto verso l'alto e controlla con la torcia se con un cacciavite la raggiungi....

 

 

ok, se riesco è un passaggio in meno, ma comunque se ho ben capito la cover numero 13 va comunque tolta per togliere il vetro freccia giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 years later...

 

Eccoti l'esploso....

 

Copyright by Michy

 

attachicon.gifspecchio3c.jpg

 

La vite 9 va nel buco 7.... devi smontare lo specchio per raggiungerla o inclinalo tutto verso l'alto e controlla con la torcia se con un cacciavite la raggiungi....

 

Recupero questo vecchio post perchè ho entrambi gli specchietti che fanno le bizze. Quello sinistro non da proprio segni (utilizzando la rotellina di apertura/chiusura) non si sente neanche il motorino ... .

Per quanto riguarda lo specchietto destro, invece, quando si aziona il comando di chiusura/apertura il motorino da segni ma continua ad andare anche quando lo specchietto è completamente chiuso... (e poi non si apre +)... cosa può essere? mi consigliate di smontarlo e dare un'occhiata? Aggiungo anche che nello specchietto destro si è rotta la striscia che contiene le lampadine.. esiste come ricambio solo quel pezzetto o bisogna cambiare l'intero specchietto?

 

Grazie mille!!

Modificato: da Lupino74
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Non ancora.. se riesco la faccio questo pomeriggio...

e vi aggiorno! In ogni caso c'è una guida dettagliata per smontare lo specchietto? io sono riuscito solamente a rimuovere la calotta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la scansione. Ed è venuto fuori questo errore (relativo solo allo specchietto lato guida):

 

Address 42: Door Elect, Driver Labels: 1K0-959-701-MAX3.lbl
Part No SW: 1K0 959 701 AS HW: 1K0 959 793 P
Component: J386 TUER-SG FT 1501
Revision: 71009005 Serial number: 00000752698616
Coding: 0004279
Shop #: WSC 05311 000 00000
VCID: 7F0772582EE6636

1 Fault Found:
00941 - Exterior Mirror Retract Motor; Driver Side (V121)
012 - Electrical Fault in Circuit - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00101100
Fault Priority: 4
Fault Frequency: 8
Reset counter: 206
Mileage: 149668 km
Time Indication: 0
Date: 2006.14.14
Time: 10:21:23

 

Ho resettato ma lo specchietto continua a non funzionare.. Idem quello destro.. Quali altre prove posso fare?

 

Grazie e ciao

LUca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

smontando, verificare se arriva tensione al motorino quando dovrebbe, o dove si interrompe il circuito... se arriva tensione, ma non si muove, c'è poco da fare... il motorino è fottuto... se, invece non arriva, significa che c'è qualche connessione nel circuito interrotta e/o ossidata...e va ripristinata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lonza scaricati la mia guida che trovi nella sezione automotive del mio sito in firma. All'epoca oltre agli esploci misi anche le foto reali così è più semplice.


Ciao,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domenticavo, anche se è uno specchio AUDI il sistema di blocco dovrebbe essere simile ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...