Vai al contenuto

ASSETTO PASSAT TURBO


Messaggi consigliati

Ciao, avrei bisogno di un consiglio, voglio fare l'assetto alla limousine... :lol: però non so some orientarmi, nel senso che non sò se cambiare solo gli ammortizzatori e metterli piu rigidi e comunque non quelli originali visto che gli assetti vw fanno veramente ;) :blea: :blea: oppure fare molle ed ammortizzatori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao michele io ti consiglio di fare un assetto completo sempre se vuoi abbassarla, io ho un fratello fa solo assetti giu a Crotone potremmo trovarci qualche giorno sono di Abbadia ti faccio provare il mio di assetto, basso ma nemmeno troppo rigido me l'ho ha fatto un 30% piu rigido dell'originale fammi sapere ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok dai magari settimana prossima ci possiamo trovare, non avevo visto che eri di abbadia, mio cugino ha la gelateria a mandello

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ci possiamo trovare , conosco tutte le gel. di mandello ma non i propietari ( forse ....... )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammortizzatori Bilstein e molle Eibach , vedi poi tu di quanto vuoi abbassarla (molle da -3,5 cm o 5 cm), se invece vuoi andare oltre mettine uno a ghiera e regoli l'altezza della scocca come vuoi tu e in più potrai regolare anche l'idraulica interni degli ammortizzatori. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok ci possiamo trovare , conosco tutte le gel. di mandello ma non i propietari ( forse ....... )

 

Ok perfetto magari possiamo fare giovedi sera ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Michele non so se riesco per giovedi perchè ho spaccato un supporto motore se riescono a procurarmelo per domani lo monto venerdi mattina comunque ti faccio sapere al piu presto ciao

 

 

guarda quà --- https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=49963

Modificato: da VITTOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti bel lavoretto..... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bilstein e molle Eibach mi sento di consigliarli anche io ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, Bilstein e molle Eibac, io per la mia 130cv tdi ho fatto fare il preventivo settimana scorsa e mi hanno chiesto 1.100,00€ montaggio incluso......... caruccio, speravo qualcosa meno :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto, Bilstein e molle Eibac, io per la mia 130cv tdi ho fatto fare il preventivo settimana scorsa e mi hanno chiesto 1.100,00€ montaggio incluso......... caruccio, speravo qualcosa meno :sad:
ciao a tutti e' un po' che non scrivo ma io ho montato b8 e prokit a 900€ montati da marchi ammortizzatori a milano
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...