Vai al contenuto

FREQUENZA TAGLIANDI PASSAT 1.8 TURBO


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vorrei sapere ogni quanto va fatto il tagliando alla Passat 1.8 turbo, perchè l'ho comprata e non aveva il libretto di uso manutenzione. adesso ha 97000 km

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, vorrei sapere ogni quanto va fatto il tagliando alla Passat 1.8 turbo, perchè l'ho comprata e non aveva il libretto di uso manutenzione. adesso ha 97000 km

 

 

Sei sicuro visto che non hai il libretto dei tagliandi, che i km siano realmente 97.000 ???

 

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si perchè la cinghia è stata fatta a 90mila, dal secondo propietario, che l'ha comprata nel 2001 con 50mila km

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la stessa auto in VW faccio così: ogni 13-15000 (1 volta/anno) cambio olio e filtro (castrol 5-30 slxIII), ogni 50000 filtro aria, Filtro benzina, a 100000 cinghie.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille, al massimo mi si accende il service giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Coome ti ha scritto abs92 direi che è la manutenzione perfetta di ogni vw.

Vai tranquillo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Con la stessa auto in VW faccio così: ogni 13-15000 (1 volta/anno) cambio olio e filtro (castrol 5-30 slxIII), ogni 50000 filtro aria, Filtro benzina, a 100000 cinghie.

Ciao

 

unica critica è il filtro dell'aria...

50mila sono davvero troppi!Se provi a guardare una cartuccia filtro dopo 10mila km già c'è da mettersi le mani in testa,figuriamoci a quel kmetraggio!

Ti conviene cambiarlo ogni 10-15mila

Link al messaggio
Condividi su altri siti
PASSAT130cv

io il filtro aria lo cambio una volta l'anno (22-25.000km) assieme a quello antipolline; periodicamente (ogni mese e mezzo 2 al massimo) comunque li smonto e li pulisco con l'aria compressa..... :hand: .... x il cambio olio ogni volta che si accende il service.... :hand: ... parlasi cmq di Passat TDI

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti anche io ho una passat 18t ed effettuo il tagliando ogno 15000 km,cioe cambio olio e cartuccia filtro,poi per il resto dei filtri cioe dell'aria ed antipolline quando sono intasati ma in genere il cambio dai tagliandi effettuati(vw) circa ogni 30000

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'imprecisione.... i 50000 erano riferiti a quello della benzina, quello dell'aria lo cambio anch'io ogni 2 cambi olio. Infatti a 20-25000 il filltro aria è allo stremo anche se poi non uso l'auto in citta' o strade polverose.

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
solo io cambio tutti i filtri ogni 15mila km? olio aria clima e gasolio?

 

 

No FRENGO anche io!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...