Vai al contenuto

Arrivano gli SPEED DAY!


Messaggi consigliati

ma cazz perchè non mi son ricordato di aggiornare il racechrono!

 

ora ho solo una tabellona grezza con i dati dell'antenna gps logger e sto diventando pazzo

 

velocita' max effettiva con il mio aspiratino da 192cv: 198.55 km/h ;)

 

chissa' se riesco a estrapolare il tempo sul giro :P

Modificato: da M-TOY
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    180

  • LUCA GTI

    126

  • aerox2003

    109

  • ILMITICOBESTIA

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vedi perchè dico che non sono macchine per la pista ? :P

 

ma cosa significa coke???nessuno di noi e ronaldo...eppure tanti giocano a pallone...nessuno di noi e spitz pero tanti vanno in piscina...nessuno di noi e tomba ma tanti sciano...le auto sono una passione e come tale chi la vuole vivere fino in fondo ogni tanto si butta in pista....e chi dice che si puo entrare senza correre....senza tirare le staccate....senza esagerare pecca di ipocrisia...IN PISTA CHIUNQUE OSA....io con la mia staccavo a 210(di tacho)ai 180 metri ed ero al limite...non ho mai anticipato la staccata per prendermi un margine di sicurezza...

se vado in pista è per divertirmi e per fare cose che in strada non posso fare....se devo giricchiare mi tengo in tasca 200 euro(o forse piu) e me ne sto a casa davanti alla TV!!!

che poi qualcuno dica che non si senta sicuro ad entrare in pista...che ha timore di rovinare l'auto....quello e un'altro discorso...quello mi sta bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io voglio sapere che media ha fatto Wiglaf col v8 ???????????????????????

 

Mediamente abbiamo fatto 1 brioches a testa

Un cappuccio a testa

In pista non era la nostra priorità calcolare la media i consumi il numero di sassolini che si sono schiantati sulla carrozzeria...Max era impegnato ad evitare che io gli schiantassi la macchina :hand: :lol: :lol:

 

Scherzi a parte...non abbiamo proprio fatto alcun tipo di rilevazione....ma siamo stati comunque i più fighi di tutti!!! :P ;) :fuck:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vedi perchè dico che non sono macchine per la pista ? :P

 

 

Non avevi chiuso il discorso? :fuck:

Allora facciamo che le macchine da pista sono solo quelle da gara, siamo tutti dei cretini irresponsabili, cancello i video e chiudo la discussione :hand:

 

...ma non basta semplicemente dire che avete 2 punti di vista differenti che possono convivere tranquillamente?!? Uno in tribuna e l'altro in pista :lol: :lol: :D ?!?

 

:P ;) nessuno di voi limita la libertà dell'altro avete semplicemente due idee differenti riguardo al divertimento e alla "pista" ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che vorrei entrare con la mia... :D ...dovrei mettere le saponette agli specchietti! :nono:

Scherzi a parte,ognuno la pensi come vuole,ma 100 volte un turno in pista piuttosto che andare a 230 in autostrada...questo si che non ha senso!

 

Ovviamente IMHO.

 

Ciao!

Modificato: da Fr@nKi€_#7
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io tutte le volte che vi guardo girare rosico terribilmente,lo ammetto.... :D

 

 

é che ho una fottuta paura di "rovinare la macchina"per colpa mia o per colpa degli altri....

 

 

Senza contare che in pista l'auto si trita molto prima che in un uso "normale"...poi oh,sarò troppo pugnettaro io....

 

anch io la penso come te...

ma per una volta non succede niente a livello di usura e altre balle; esempio prima di entrare in pista domenica i freni della macchina mi fischiavano da una settimana....alle 12.30 non fischiavano più.... :sad: :sad: hanno capito chi comanda :nono:

cmq mitico devi troppo entrare anche per me è stata la primissima volta con la mia ed è stato troppo emozionante e come ho letto anche altri hanno avuto i miei stessi sintomi "pre gara"....

vai tranquillo...

 

 

Io ho girato solo a Monza.. E gia quest'ultima mi sembra sicurissima!!

Forse la splendida ascari e' l'unica con un poco di pericolo in piu in caso di errore.

Io la prima volta che ho girato avevo un po' di paure soprattutto per dei possibili scontri con altre vetture...

Ma direi che e' la cosa piu difficile che possa accadere, tutti entriamo con lo stesso scopo: divertirsi senza fare danni..

Gli "sparini" con altre vetture capitano ma non si e' in gara... Se uno t'infila lo fai passare, non tiri la staccata e chiudi gli spazi

come nelle competizioni :gci

Saro' stato fortunato tutte le volte che ho girato ma a me e' capitata sempre gente con la testa in pista, anche domenica che era super trafficata.

Concludendo....... Mitico.. DEVI PROVARE!!!

 

 

quoto ;)

Modificato: da daniele GTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo solo una cosa...che senso abbia prendere già un'auto con 200 cv(per me non sono pochi)con dsg perchè velocissimo nelle cambiate(molto utile nel traffico urbano,perchè notare che mai nessuno dice che è "comodo" solo che è "meglio" :D ),mappe a destra e sinistra, scarico, downpipe, mille robe per poi utilizzarla in strada...pista magari mai vista..anche sul forum è pieno di gente che ha un botto di cv e mi chiedo come caspita fa ad usarla <_< è solo un'osservazione eh..meglio puntualizzare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo una risposta veloce per chiarire il mio punto di vista che, ripeto per l'ennesima volta, è solo mio e quindi non giudico il comportamento di nessuno... ognuno è libero di fare quel che ritiene giusto.

 

ma cosa significa coke???nessuno di noi e ronaldo...eppure tanti giocano a pallone...nessuno di noi e spitz pero tanti vanno in piscina...nessuno di noi e tomba ma tanti sciano...le auto sono una passione e come tale chi la vuole vivere fino in fondo ogni tanto si butta in pista....e chi dice che si puo entrare senza correre....senza tirare le staccate....senza esagerare pecca di ipocrisia...IN PISTA CHIUNQUE OSA....io con la mia staccavo a 210(di tacho)ai 180 metri ed ero al limite...non ho mai anticipato la staccata per prendermi un margine di sicurezza...

se vado in pista è per divertirmi e per fare cose che in strada non posso fare....se devo giricchiare mi tengo in tasca 200 euro(o forse piu) e me ne sto a casa davanti alla TV!!!

che poi qualcuno dica che non si senta sicuro ad entrare in pista...che ha timore di rovinare l'auto....quello e un'altro discorso...quello mi sta bene

E quoto il discorso.... se entro in pista non ho nessuna voglia di star li a pensare "vado piano perchè altrimenti rischio..."

Il mio "non sono auto da pista" non significa che non si possa entrare e divertisi, significa semplicemente che per molti l'auto che usano in pista è poi quella che il lunedì mattina usano per andare al lavoro.

Tante volte sul forum si sono letti post la domenica sera di persone che si "lamentano" di aver cotto dischi e pastiglie oppure di essersi bruciato le gomme..... e, se non hai i dindi in tasca da spendere subito o un'altra macchina disponibile, voglio vedere come ci vai al lavoro il lunedì dopo.

Resto dell'idea che se una persona ha la scimmia della pista sia più opportuno risparmiare magari qualcosa nel tempo e prendere un'auto da utilizzare solo in pista.... giro a monza un'ora a chiodo, rovino dischi e pastiglie e non ho i soldi per prenderli subito.... la macchina resterà ferma fin quando non ho i soldi per cambiarli e il giorno dopo me ne vado al lavoro tranquillo.

 

 

...ma non basta semplicemente dire che avete 2 punti di vista differenti che possono convivere tranquillamente?!? Uno in tribuna e l'altro in pista ;) :D :D ?!?

 

<_< :D nessuno di voi limita la libertà dell'altro avete semplicemente due idee differenti riguardo al divertimento e alla "pista" ;) ;)

Ely non mi è sembrato di aver detto chissà cosa.... è Riwa che mi sembra se la sia presa in modo eccessivo.... cmq non è un problema, spiace solo aver letto qualche suo post di risposta ..... Se vorrà ci si potrà chiarire in mp, non è questo il posto migliore per farlo.

 

 

mi chiedo solo una cosa...che senso abbia prendere già un'auto con 200 cv(per me non sono pochi)con dsg perchè velocissimo nelle cambiate(molto utile nel traffico urbano,perchè notare che mai nessuno dice che è "comodo" solo che è "meglio" :D ),mappe a destra e sinistra, scarico, downpipe, mille robe per poi utilizzarla in strada...pista magari mai vista..anche sul forum è pieno di gente che ha un botto di cv e mi chiedo come caspita fa ad usarla :D è solo un'osservazione eh..meglio puntualizzare..

 

Come sopra.... un conto è fare una scannata di qualche minuto, magari senza neanche dover arrivare a fare la staccatona.... un'altra è girare a fuoco per mezz'ora o anche più.

Anche questa è solo la mia opinione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Solo una risposta veloce per chiarire il mio punto di vista che, ripeto per l'ennesima volta, è solo mio e quindi non giudico il comportamento di nessuno... ognuno è libero di fare quel che ritiene giusto.

 

 

E quoto il discorso.... se entro in pista non ho nessuna voglia di star li a pensare "vado piano perchè altrimenti rischio..."

Il mio "non sono auto da pista" non significa che non si possa entrare e divertisi, significa semplicemente che per molti l'auto che usano in pista è poi quella che il lunedì mattina usano per andare al lavoro.

Tante volte sul forum si sono letti post la domenica sera di persone che si "lamentano" di aver cotto dischi e pastiglie oppure di essersi bruciato le gomme..... e, se non hai i dindi in tasca da spendere subito o un'altra macchina disponibile, voglio vedere come ci vai al lavoro il lunedì dopo.

Resto dell'idea che se una persona ha la scimmia della pista sia più opportuno risparmiare magari qualcosa nel tempo e prendere un'auto da utilizzare solo in pista.... giro a monza un'ora a chiodo, rovino dischi e pastiglie e non ho i soldi per prenderli subito.... la macchina resterà ferma fin quando non ho i soldi per cambiarli e il giorno dopo me ne vado al lavoro tranquillo.

 

 

 

Ely non mi è sembrato di aver detto chissà cosa.... è Riwa che mi sembra se la sia presa in modo eccessivo.... cmq non è un problema, spiace solo aver letto qualche suo post di risposta ..... Se vorrà ci si potrà chiarire in mp, non è questo il posto migliore per farlo.

 

 

 

 

Come sopra.... un conto è fare una scannata di qualche minuto, magari senza neanche dover arrivare a fare la staccatona.... un'altra è girare a fuoco per mezz'ora o anche più.

Anche questa è solo la mia opinione.

 

Detto così ha tutto un altro senso <_>

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Detto così ha tutto un altro senso <_<

 

:D :D e vissero tutti felice e contenti!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!! ho visto girare in pista alcuni di voi be compliemnti! volevo chiedere se un ragazzo con una golf 5 nera sicuramnte diesel ha girato nel primo turno 10.03 11.25 e volevo sapere che motore aveva e i cv rimapapti! ciao ciao ps io sono il ragazzo con la leon arancione sicuramente qualcuno di voi mi ha visto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate il solito vecchio rinco:

c'è un link alle foto ???

ho il proprietario della "sostitutiva" che mi stressa per mettere qualche foto in studio....

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
bella la faccina.....mi immagino l'incertezza sulla tua faccia :lol: .

girare è divertente, ma se non sei sicuro non farlo anche se ti forziamo noi ;)

 

Aerox a 32 anni fidati che sono in grado di decidere cosa fare indipendentemente da quello che dicono gli altri! ;)

 

mi chiedo solo una cosa...che senso abbia prendere già un'auto con 200 cv(per me non sono pochi)con dsg perchè velocissimo nelle cambiate(molto utile nel traffico urbano,perchè notare che mai nessuno dice che è "comodo" solo che è "meglio" :D ),mappe a destra e sinistra, scarico, downpipe, mille robe per poi utilizzarla in strada...pista magari mai vista..anche sul forum è pieno di gente che ha un botto di cv e mi chiedo come caspita fa ad usarla ;) è solo un'osservazione eh..meglio puntualizzare..

 

Allora chi compra auto di un certo tipo(ferrari,lamborghini etc.)pensi che siano tutti imbecilli se non vanno in pista.....

 

Uno può avere un certo tipo di auto o fare determinati interventi uno per la semplice soddisfazione di averli,due si possono avere 500 cavalli ma non è che per questo bisogna andare tutte le domeniche in pista o andare in giro per strada a fare il delinquente....l'importante è averli pronti ad essere usati quando servono!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora chi compra auto di un certo tipo(ferrari,lamborghini etc.)pensi che siano tutti imbecilli se non vanno in pista.....

 

Uno può avere un certo tipo di auto o fare determinati interventi uno per la semplice soddisfazione di averli,due si possono avere 500 cavalli ma non è che per questo bisogna andare tutte le domeniche in pista o andare in giro per strada a fare il delinquente....l'importante è averli pronti ad essere usati quando servono!! ;)

 

Quoto in pieno...Paolo mi hai letto nel pensiero!!! :lol: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi chiedo solo una cosa...che senso abbia prendere già un'auto con 200 cv(per me non sono pochi)con dsg perchè velocissimo nelle cambiate(molto utile nel traffico urbano,perchè notare che mai nessuno dice che è "comodo" solo che è "meglio" :rotfl: ),mappe a destra e sinistra, scarico, downpipe, mille robe per poi utilizzarla in strada...pista magari mai vista..anche sul forum è pieno di gente che ha un botto di cv e mi chiedo come caspita fa ad usarla ;) è solo un'osservazione eh..meglio puntualizzare..

 

Direi che in strada sfruttare al 100% auto con 200 e passa cavalli è un pò complicato....al dilà dei limiti...

Se vuoi conoscere davvero i limiti della macchina devi andare in pista...

E proprio in pista, ti accorgi che la tua macchina può migliorare, sia a livello di assetto che di motore...e freni...almeno a me fa questo effetto qui...

 

Il DSG è un ripiego, nel senso che è comodo per viaggiare in città, divertente magari su una strada di montagna,ma in pista non è che sia un granchè....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...