Vai al contenuto

centralina aggiuntiva


Messaggi consigliati

Ho bisogno di aiuto da voi, l'altro ieri ho comprato una centralina aggiuntiva che doveva migiorare di 20CV la mia passat del 2003 ma quando vado a leggere le istrozioni erano per la golf , le istruzioni dicono di seguire i tubi della benzina e poco dopo ci deve essere uno spinotto ma non so quale e se qualcuno lo sa mi ilumini volentieri ...

:ok: ah la centralina lo comprata su ebay, e poi diceva che era cosi facile da montare sia su golf, passat, ibiza eskoda mha...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il modulo aggiuntivo è di buona qualità dovrebbe avere gli attacchi plug-in che si connettono fra gli originali ed in particolare sul connettore che và alla pompa del gasolio senza difficoltà e senza modifiche.

Fai un paio di foto e postale.

Da chi hai comprato su ebay?? così vado a vedere che tipo di modulo è.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

inserisco una foto delle istruzioni dove dovrebbe essere collegata la centralina aggiuntiva ,le foto e riferita alla golf e pero non so dove va nella passat :frust: chi mi aiuta a capire B) :ph34r:

post-12957-1222788601.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

be da come si vede dalla foto dovresti togliere il carter centrale di plastica del motore (quello con il logo W) e sotto dovresti trovare quel pezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma nella passat il sistemadi alimentazione (cioè i tubi della benzina) non e cosi davanti al motore non ce quello e molto diverso :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè la passat ha il motore montato longitudinale? quindi si troverebbe a lato quella zona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...