lebaron 0 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 Aggiunto alla lista ;) Lista: - Martello - ILMITICOBESTIA + WonderWoman - Cristianino - Aerox2003 (non giro in pista) - daniele gti + katya - Golfturbo - Maestrobea - Enny® (non gira in pista) - Inje80 - Longo + G@bry85 - trust111 + bona - Coke81 - Biribix73 - Zighe + Sara84 - stegti - TheDoctorBaddy - playfortoday - dr.beetle - lukagolf (non gira in pista)+simo - Riwa - Maggio - NightWolf - AndreGolf4 - kopernico (solo mattino credo !) - Geniom (solo mattino credo, non giro in pista) - La Fata Turbina!!!- Lorenzo Boss - Kyashan + moglie. - KawaM® + Gai@ - Lebaron Quote Link to post Share on other sites
Bitteri57 0 Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 ci sono anche io se posso, anche se nono sono socio Quote Link to post Share on other sites
Zampa 0 Posted October 3, 2008 Share Posted October 3, 2008 ehm...ciao ragazzi sono zampa ma praticamente nn ho mai scritto anche se vi leggo spesso... una domanda: la preiscrizione serve per provare le auto in pista, no? per il resto l'accesso alla manifestazione è libera a tutti? Grazie per le risposte...purtroppo sono venuto a conoscenza dellla manifestazione troppo tardi.. Quote Link to post Share on other sites
Albertà 0 Posted October 4, 2008 Share Posted October 4, 2008 ma è possibile partecipare anche se ancora non sono tesserato? parlo di presenza per vedere l'evento... Quote Link to post Share on other sites
Maestrobea 1 Posted October 4, 2008 Share Posted October 4, 2008 ma è possibile partecipare anche se ancora non sono tesserato? parlo di presenza per vedere l'evento... la manifestazione è libera a tutti.. la trovi anche sul sito ufficiale VW.. ed era possibile prenotare anche un giro in pista sempre tramite il sito ufficiale.. il giro riservato ai membri del Club è una cosa a parte.. ma l'evento è libero a tutti. Quote Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted October 4, 2008 Author Share Posted October 4, 2008 Forza ragazzi con le prenotazioni del giro in pista riservato ai Soci del VW Golf Club Italia. Abbiamo a disposizione ancora parecchi posti disponibili... :lol: Quote Link to post Share on other sites
DENNISGTI 18 Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Forza ragazzi con le prenotazioni del giro in pista riservato ai Soci del VW Golf Club Italia.Abbiamo a disposizione ancora parecchi posti disponibili... :shock: Scusate io non sono tesserato posso comunque inserirmi ... ;) Quote Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 Scusate io non sono tesserato posso comunque inserirmi ... :ph34r: é scritto chiaramente che la manifastazione è aperta a tutti,invece la sessione dedicata al WGCI è riservata ai SOLI SOCI!!!!! :mad: Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 Forza ragazzi con le prenotazioni del giro in pista riservato ai Soci del VW Golf Club Italia.Abbiamo a disposizione ancora parecchi posti disponibili... <_< Io sono in lista, vero? <_< Eppoi, abbiamo ancora i posti vicino ai box per parcheggiare? <_< Quote Link to post Share on other sites
trust111 4 Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 Io sono in lista, vero? :rotfl: Eppoi, abbiamo ancora i posti vicino ai box per parcheggiare? <_< No no noi le mettiamo NEI box !! :hand: :angry: Quote Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted October 10, 2008 Author Share Posted October 10, 2008 Io sono in lista, vero? :lol: Eppoi, abbiamo ancora i posti vicino ai box per parcheggiare? :lol: Per la prima domanda, certo che si! Per la seconda, abbiamo a disposizione 10 posti auto circa all'interno del paddock che, per ricordartelo, è dove abbiamo posteggiato l'anno scorso. Per ovvi motivi chi prima arriva, meglio parcheggia, considerando che l'ingresso in questa area, è vincolato all'orario che è dalle ore 7,30 alle 8,30 circa. Questo fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per tutti gli altri invece che non riusciranno ad entrare in quell'area riservata, ci sarà uno spazio a noi destinato ed è la zona davanti alla cancellata del paddock / parcheggio esterno. Quote Link to post Share on other sites
DanyR 7 Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Io ci sarò di sicuro il sabato dalla mattina :D Quote Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted October 15, 2008 Author Share Posted October 15, 2008 Io ci sarò di sicuro il sabato dalla mattina :rolleyes: Bene, anche se il VWGCI sarà presente con la sua "batteria pesante" solo il giorno dopo, Domenica. Quote Link to post Share on other sites
Oldy118 2 Posted October 18, 2008 Share Posted October 18, 2008 Aggiunto alla lista Lista: - Martello - ILMITICOBESTIA + WonderWoman - Cristianino - Aerox2003 (non giro in pista) - daniele gti + katya - Golfturbo - Maestrobea - Enny® (non gira in pista) - Inje80 - Longo + G@bry85 - trust111 + bona - Coke81 - Biribix73 - Zighe + Sara84 - stegti - TheDoctorBaddy - playfortoday - dr.beetle - lukagolf (non gira in pista)+simo - Riwa - Maggio - NightWolf - AndreGolf4 - kopernico (solo mattino credo !) - Geniom (solo mattino credo, non giro in pista) - La Fata Turbina!!!- Lorenzo Boss - Kyashan + moglie. - KawaM® + Gai@ - Lebaron - Oldy118 Quote Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted October 18, 2008 Author Share Posted October 18, 2008 Questi sono fino ad ora, tutti i nominativi di coloro che si sono prenotati per la sessione di prova in pista di Domenica 26 Ottobre alle ore 16: 1 – IlMiticoBestia 2 – Wonder Woman 3 – Martello 4 – Golfturbo 5 – DanieleGTI 6 – Mastrobea 7 – Inje80 8 – Longo 9 – Coke81 10 – Biribix73 11 – Zighe 12 – SteGTI 13 – drBeetle 14 – Playfortoday 15 – cristianino 16 – Giorgetto65 17 – Riwa 18 – AndreGolf4 19 – Kyashan 20 – KawaM 21 – Lebaron 22 – DavideGTD 23 – TheDoctoRBaddy 24 – Aerox2003 25 – Oldy118 26 – Jarod76NWN 27 – EugeR32 28 – OmegaR32 29 – Wiglaf 30 – Veronica 31 – Trust111 Forza! abbiamo ancora a disposizone solo 4 posti per chiudere la lista, che avverrà tassativamente martedi 21 Ottobre. Se sei Socio del Club e vuoi divertirti in pista con noi, iscriviti senza aspettare oltre... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts