Vai al contenuto

S.S.S. - Sabato Sera a Sarnico (Bg)


Messaggi consigliati

Eccomi qua......

 

Lista:

 

1. KawaM®

2. Longo

3. Biribix73 + amico

4. Paolotdi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    168

  • ILMITICOBESTIA

    124

  • Maestrobea

    116

  • PAOLOTDI

    94

Top Posters In This Topic

Posted Images

Eccomi qua......

 

Lista:

 

1. KawaM®

2. Longo

3. Biribix73 + amico

4. Paolotdi

 

Ma grande Biribix!!!! ;) :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nessuno con la donna ??

 

:unsure: .. serata soli uomini??????

 

Non lo so, forse Gai@ ci sarà... :rolleyes: , ma lo saprò solo all'ultimo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:unsure: .. serata soli uomini??????

 

Non lo so, forse Gai@ ci sarà... :rolleyes: , ma lo saprò solo all'ultimo...

 

Io vengo da solo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e si perche' io sono un po' combattuto..

Se vengo , vengo con lei se no , mi tocca stare a casa.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e si perche' io sono un po' combattuto..

Se vengo , vengo con lei se no , mi tocca stare a casa.... :mad:

 

Tu portala! :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tu portala! :D

 

 

Ma io la porterei piu' che volentieri ma se e' l'unica donna poi mi scassa tutta sera a me , se c'e' qualche altra donzella almeno parlano tra di loro di scarpe , magliette , maglioni , moda e tutte le altre cose di cui parlano loro di solito... ecc... ... ... !!!! :D

 

noo???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma io la porterei piu' che volentieri ma se e' l'unica donna poi mi scassa tutta sera a me , se c'e' qualche altra donzella almeno parlano tra di loro di scarpe , magliette , maglioni , moda e tutte le altre cose di cui parlano loro di solito... ecc... ... ... !!!! :D

 

noo???

 

Capisco... non ha ancora assimilato il comando "Zitta e buona"... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e si perche' io sono un po' combattuto..

Se vengo , vengo con lei se no , mi tocca stare a casa.... :D

 

 

Che schiaviste queste donne... Eh??? Io purtroppo non credo ci sarò, la persona che mi doveva supportare non si è ancora fatta sentire... :D

 

Cmq, per chi ci sarà... Buona serata e buon divertimento e per la tua bella, che se sarò l'unica credo si annoierà, fagli capire che ogni tanto la seratina per soli uomini ci sta anche!!! :hand: :hand: ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che schiaviste queste donne... Eh??? Io purtroppo non credo ci sarò, la persona che mi doveva supportare non si è ancora fatta sentire... :D

 

Cmq, per chi ci sarà... Buona serata e buon divertimento e per la tua bella, che se sarò l'unica credo si annoierà, fagli capire che ogni tanto la seratina per soli uomini ci sta anche!!! :D :hand: :hand:

 

si ma non e' quello il problema... e' che in questo periodo sono troppe le serate per soli uomini e giustamente rompe un po'... lunedi a casa , martedi al raduno a curno , mercoledi il calcetto.... se poi gli dico che anche al sabato non ci sono ... ciao apriti o cielo!!!... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Capisco... non ha ancora assimilato il comando "Zitta e buona"... :D

 

Caro Kawa, non siamo pastori tedeschi noi donne, dove basta il "comando" per farci ubbidire... Basterebbe parlare e spiegare le vostre ragioni, con calma e rispetto... Non vedo nulla di male in un'uscita con gli amici... Certo è che se questa donnina si lamenta, un motivo ci sarà... E non voglio commentare, perchè solo loro sanno come stanno le cose..., veramente!

 

Sono dell'idea che se un rapporto è veramente equilibrato e sano, questi "problemi" non dovrebbere turbare le quiete di nessuno... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si ma non e' quello il problema... e' che in questo periodo sono troppe le serate per soli uomini e giustamente rompe un po'... lunedi a casa , martedi al raduno a curno , mercoledi il calcetto.... se poi gli dico che anche al sabato non ci sono ... ciao apriti o cielo!!!... :shock:

 

 

Lo sapevo che il motivo andava oltre... E in un certo senso la capisco... E' dura star lontani da chi si ama, e vedere che lui fa la sua vita con o senza di te... Ci vuole molta maturità e pazienza, per gestire situazioni simili... D'altro canto capisco anche te che vuoi stare con gli amici e divertirti... E' che quando si sta insieme ad una persona, per forza, bisogna scendere a compromessi, altrimenti tanto vale star da soli...

 

Dipende da cosa vuoi di più... Da cosa "ami" di più... Sono scelte, e siccome bambini non lo siamo più da un pezzo...

E' solo questione di prendersi delle responsabilità, per diventare "adulti"... Non per questo tristi, ci mancherebbe...

Ma non si può giocare in eterno, dopo un pò fai anche ridere... Si può mantenere uno spirito libero e fanciullo... Ma quando la vita te lo richiede, e lì si vede la differenza tra un Uomo e un bambino, bisogna saper essere seri... Non tristi... Seri, che è diverso!

 

Non volevo fare la maestrina di turno, ma spero di averti lasciato qualcusa su cui riflettere...

 

E poi non dire che rompiamo... Saremo un pò paranoiche, è vero, ma per noi voi siete tutto... Almeno fin che dura... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapevo che il motivo andava oltre... E in un certo senso la capisco... E' dura star lontani da chi si ama, e vedere che lui fa la sua vita con o senza di te... Ci vuole molta maturità e pazienza, per gestire situazioni simili... D'altro canto capisco anche te che vuoi stare con gli amici e divertirti... E' che quando si sta insieme ad una persona, per forza, bisogna scendere a compromessi, altrimenti tanto vale star da soli...

 

Dipende da cosa vuoi di più... Da cosa "ami" di più... Sono scelte, e siccome bambini non lo siamo più da un pezzo...

E' solo questione di prendersi delle responsabilità, per diventare "adulti"... Non per questo tristi, ci mancherebbe...

Ma non si può giocare in eterno, dopo un pò fai anche ridere... Si può mantenere uno spirito libero e fanciullo... Ma quando la vita te lo richiede, e lì si vede la differenza tra un Uomo e un bambino, bisogna saper essere seri... Non tristi... Seri, che è diverso!

 

Non volevo fare la maestrina di turno, ma spero di averti lasciato qualcusa su cui riflettere...

 

E poi non dire che rompiamo... Saremo un pò paranoiche, è vero, ma per noi voi siete tutto... Almeno fin che dura... :ph34r:

 

quoto alla grande! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapevo che il motivo andava oltre... E in un certo senso la capisco... E' dura star lontani da chi si ama, e vedere che lui fa la sua vita con o senza di te... Ci vuole molta maturità e pazienza, per gestire situazioni simili... D'altro canto capisco anche te che vuoi stare con gli amici e divertirti... E' che quando si sta insieme ad una persona, per forza, bisogna scendere a compromessi, altrimenti tanto vale star da soli...

 

Dipende da cosa vuoi di più... Da cosa "ami" di più... Sono scelte, e siccome bambini non lo siamo più da un pezzo...

E' solo questione di prendersi delle responsabilità, per diventare "adulti"... Non per questo tristi, ci mancherebbe...

Ma non si può giocare in eterno, dopo un pò fai anche ridere... Si può mantenere uno spirito libero e fanciullo... Ma quando la vita te lo richiede, e lì si vede la differenza tra un Uomo e un bambino, bisogna saper essere seri... Non tristi... Seri, che è diverso!

 

Non volevo fare la maestrina di turno, ma spero di averti lasciato qualcusa su cui riflettere...

 

E poi non dire che rompiamo... Saremo un pò paranoiche, è vero, ma per noi voi siete tutto... Almeno fin che dura... :ok:

 

Ho tralasciato di dirti che lavoriamo insieme e tutte le mattine la passo a prendere e tutte le sere la porto a casa e abitiamo a circa due minuti di distanza ... :sad:

 

P.S. il mio era solo un discorso leggerissimo... non abbiamo nessun problema tra noi e tutto va alla perfezione....

non dire che rompiamo ??? quando avete i cazzi vostri girati non rompete ma devastate proprio... ma penso che la cosa sia bi-partisan quindi come lo diciamo noi siete liberissime di dirlo anche voi..

 

Ciao

 

ciao

Luca

Modificato: da trust111
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...