Vai al contenuto

CONSIGLIO


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha idea se la retina che è presente al centro del cruscotto della nuova Passat è smotabile, e se la vendono separata dal cruscotto. Mi si è rovinata e volevo sapere come toglierla e in caso cambiarla.. Sono disperato!!

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
domani guardo su etka e ti faccio sapere.saluti!!

 

Grazie mille!! Spero che la garanzia non faccia scherzi, solo perchè ho provato a rimediare con un po di spray ( che non ha fatto niente!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la griglia sopra al cruscotto forniscono soltanto quella dove c'è il sensore clima e costa 24,50 euri +iva n. ric.3c0 819 153 b 1qb se nero . mentre la griglia di aereazione viene fornita completa di cruscotto per il modico prezzo di 849,66 euri +iva.saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda la griglia sopra al cruscotto forniscono soltanto quella dove c'è il sensore clima e costa 24,50 euri +iva n. ric.3c0 819 153 b 1qb se nero . mentre la griglia di aereazione viene fornita completa di cruscotto per il modico prezzo di 849,66 euri +iva.saluti

 

La griglia che dico io è quella intorno al sensore, ovale , penso sia solo di bellezza perchè sotto non c'è nulla.. Quella che dici te non è il sensore vero è proprio la griglia a fianco a 24 euro?

 

GRAZIE DAVVERO TANTO

Modificato: da magro82
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...