Vai al contenuto

Open pit lane VARANO


Messaggi consigliati

Tutte le vetture dovranno comunque avere una rumorosità conforme ai regolamenti. ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI, CATALIZZATORI, DB KILLER. CONTROLLI IN VISTA!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le vetture dovranno comunque avere una rumorosità conforme ai regolamenti. ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI, CATALIZZATORI, DB KILLER. CONTROLLI IN VISTA!!!

 

Allora voi siete già fuori dalla lista :ph34r: :ph34r: :timi: :ok: :sad: :sad: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le vetture dovranno comunque avere una rumorosità conforme ai regolamenti. ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI, CATALIZZATORI, DB KILLER. CONTROLLI IN VISTA!!!

 

 

e dai...per un giorno rimonti il cat back originale e bom... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
cattivix3036
Si potrebbe anche organizzare.... :rolleyes:

 

kawa io sono giu sicuramente con la clio parto il venerdi sera se ti vuoi aggregare appena trovo l'albergo te lo faccio sapere almeno da essere giu presto per prendere i turni :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
kawa io sono giu sicuramente con la clio parto il venerdi sera se ti vuoi aggregare appena trovo l'albergo te lo faccio sapere almeno da essere giu presto per prendere i turni :rolleyes:

 

:rolleyes: :hand: :lol:

 

Non ci avevo fatto caso.... è il comple di mio papà.... non lo so se ci sarò.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...