uvula 0 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 ma sempre di sabato... :-(( devo lavorare... se fosse stato venerdi... hummm nooo sono a vedere l'invasione degli omini verdi... comunque organizzate per venerdi che ci sono al 70/80% Quote Link to post Share on other sites
thommy79 0 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Organizziamo un'altra serata come quella di Sabato scorso? Stesso posto, stessa ora: Sarnico (Bg), ore 20.30 per la pizza o 19.30 per l'aperitivo prepizza! A chi andrebbe di venire? :pippa: io sabato non c'ero ma se organizzate qualcosa per questo sabato ci sono di sicuro. fatemi sapere. Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 11 Posted September 10, 2008 Author Share Posted September 10, 2008 io sabato non c'ero ma se organizzate qualcosa per questo sabato ci sono di sicuro. fatemi sapere. Ebbravo!!! :lol: :hand: :hand: 1. KawaM® 2. AboGTI + Raquel 3. Thommy79 Avanti... dove sono tutti i Bresciani? :pippa: Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Ebbravo!!! :lol: :hand: :hand: 1. KawaM® 2. AboGTI + Raquel 3. Thommy79 Avanti... dove sono tutti i Bresciani? :pippa: si infatti...dai cazzo...martello..doggy...zighe...DOVE MERDA SIETE?!?!?!!? Quote Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 si infatti...dai cazzo...martello..doggy...zighe...DOVE MERDA SIETE?!?!?!!? io ora sono a casa....e sabato non sarò dei vostri.... ve la passo e ve la chiudo! :pippa: Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 io ora sono a casa....e sabato non sarò dei vostri....ve la passo e ve la chiudo! :lol: che uomo triste :pippa: Quote Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 che uomo triste :pippa: gia.... Quote Link to post Share on other sites
zighe 9 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 si infatti...dai cazzo...martello..doggy...zighe...DOVE MERDA SIETE?!?!?!!? Ciccio !!!!!!!!!!!!!! Guarda che IO c'ero anche settimana scorsa e tu invece anche paccato ! :sad: Quote Link to post Share on other sites
zighe 9 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 1. KawaM® 2. AboGTI + Raquel 3. Thommy79 4. Zighe+Sara84 Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 gia.... dai oh..ti sarai mica offeso!!! :sad: Ciccio !!!!!!!!!!!!!! Guarda che IO c'ero anche settimana scorsa e tu invece anche paccato ! :blink: è vero chiedo perdono... :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 dai oh..ti sarai mica offeso!!! :sad: ma anche no.... :rotfl: solo che non posso.... e se non se puede non se puede... ve la ripasso e ve la richiudo... Quote Link to post Share on other sites
zighe 9 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 è vero chiedo perdono... :sad: Sarai perdonato se sabato mi lasci il Gti col pieno ,gomme nuove e ovvuamente mappato ! :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Sarai perdonato se sabato mi lasci il Gti col pieno ,gomme nuove e ovvuamente mappato ! :rotfl: delle 3 opzioni... solo l'ultima è fattibile.. :sad: Quote Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Io sto sabato salto...devo prima sistemare il buco!!! :sad: Quote Link to post Share on other sites
Longo 0 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Io sto sabato salto...devo prima sistemare il buco!!! <_< Sistemalo bene! :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts