Vai al contenuto

Modellino Passat 3bg


variant110tdi

Messaggi consigliati

variant110tdi

Lunedì 8 al lidl ci sarà il modellino della Passat 3bg (2001-2005) rosso o grigio metallizzato, cerchi 16'' della Business o Trendline assieme ad un maggiolone 1303 nero.

 

Prezzo confezione 2 modelli : 4,90 :pippa: :pippa: :pippa:

 

Scala 1/39 Marca Welly

 

https://ssl.allegro.pl/item407384956_volksw...1_24_welly.html

 

Io li prendo

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ne avevo acquistato uno su ebay del modello 3B che è perfettamente identico alla mia macchina. è tremendo! stesso allestimento e colore!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
io ne avevo acquistato uno su ebay del modello 3B che è perfettamente identico alla mia macchina. è tremendo! stesso allestimento e colore!!!!

 

 

cos'è, il cararama Hongweel 1/43 grigio? Ne ho uno grigio e uno identico ma del soccorso stradale...

 

Un giorno farò le foto a tutti i modellini di Passat che ho.... parecchi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'info, Variant!

 

Lunedì vado a prenderlo sicuramente; non sai da quanto tempo sto cercando un modellino della 3bg, ed anche ai vari supermercati, bombardati dai modellini della cararama, non sono mai riuscito a reperirlo.

 

Speriamo nel colore, ma, come dice il saggio:

"piuttosto che niente, meglio piuttosto" :shock:

 

Bon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Occhio, vi è solo una confezione con una Passat e un Maggiolone, le altre sono tutte Porsche e Mercedes.

 

Poichè sono andato presto l'ho trovata, c'era anche la Golf IV con Lupo ma l'avevano già presa.

 

La maggior parte erano spider bmw porsche e mercedes e mini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia la pupazza i due punti vendita Lidl dalle mie parti non hanno la confezione con il Passat; ho trovato la coppia Mercedes-Bmw, la confezione con 2 Mini Cooper, ma figurati se trovo quella con il Passat.....evidentemente va a ruba :lollone: !

 

Ho l'impressione che se voglio vedere il Passat sulla libreria di casa mia devo aspettare ancora un pò!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...